The Originals: Recesnione episodio 1×03: Tangled up in blue

The Originals: Recesnione episodio 1×03: Tangled up in blue

Terzo appuntamento a New Orelans, dove risiedono i nostri originali preferiti. Klaus e Rebekah chiedono aiuto alle streghe per riprendersi Elijah, mentre Hayley girovaga in casa tutta sola, alla ricerca di un hobby! (Date qualcosa da fare alla mammina!). Intanto Marcel non sospetta minimamente dell’infedeltà di Klaus, grazie anche alla presenza di Cami, il suo punto debole (ehhh, le donne!).Continua ad aleggiare nell’aria la presenza del triangolo, o forse è meglio dire quadrilatero?

Non si può negare l’attrazione che c’è tra Marcel e Rebekah o tra Cami e Klaus! Personalmente non mi convince ancora nessuna coppia, cercherò di inquadrare nelle prossime puntate chi mi piace di più. Hayley ammette di sentire la mancanza di Elijah, cosa abbastanza preoccupante dato il mio intuito! Che vogliano rifilarci questa nuova coppia? La cosa non mi piace! Tramite Sabine, la lupa scopre il sesso del bambino ma qualcosa fallisce.

Durante il piano di Klaus e Rebekah, le streghe risvegliano Davina, la quale sta cercando un mezzo per sconfiggere un originale. Trovo questo personaggio affascinante, sono curiosissima di sapere cosa combinerà nelle prossime puntate!

In conclusione è stata una bella puntata, la serie sta andando nella direzione giusta lasciandoci con dei finali mozzafiato.

Voto 8

Irene