The Flash: Recensione 1×21: Grodd Lives

The Flash: Recensione 1×21: Grodd Lives

Cominciamo dalle basi: Iris, in questa puntata. L’unica domanda che mi viene in mente è: Perché?
Intanto secondo me avrebbe fatto più scena rispondere:
“Fidati di me, allora!”
“ NO, Perché sei tu flash!”
che presentarti al laboratorio tutta incazzata. Ma comunque… Non capisco perché sei arrabbiata? Tutti lo sapevano tranne te? – Tranne te, tranne te, tranne te! – No. Lei non è furiosa per questo, ma perché hanno nascosto i sentimenti di Barry. MA STAI SCHERZANDO? MA QUANTO SI SCEMA? Obiettivamente, in quest’episodio ha un tantino rotto le palle. Stanno provando a trovare tuoi padre ed Eddie e tu t’incazzi ancora di più?  Cara gioia, vita, cuore, anima di Barry, la gente, ogni tanto, fa una piccola riflessione, chiamata: Esame di coscienza. Vuoi ammettere che provi dei sentimenti per Barry? E che palle! Vivresti più felice.

Ora, nella mia grande intelligenza – ed anche stupidità! – ho stilato una serie di possibili titoli per l’episodio. Sapete che secondo me, la 1×20 doveva essere il finale di stagione, e se non lo sapete, perché non avete letto la recensione passata?  Dicevo, ho una serie di titoli da fornire per questa puntata:
“ Cisco e il pianeta delle scimmie 5: alla conquista della terra con la banana!”
“ Grodd: La scimmia che odiava le banane!”

So che era un gorilla, ma la scimmia lo rende più teatrale. Inoltre ho sempre pensato che Grodd non fosse poi così cattivo!

E, giusto perché amo le domande retoriche: Quale modo migliore per trasportare oro, se non il furgoncino dei gelati?! Anche se quello che passa vicino casa mia ha la canzoncina della pubblicità turista per sempre. Ponzi, pa para pa ponzi…

Ma non c’è una sorta di incongruenza storica? Se Flash scompare nel 2024 perché torna nel passato, inseguendo Eothard, e quest’ultimo, abbiamo visto, ha quasi quarant’anni, o almeno erano questi gli anni che mostrava l’attore, considerando che siamo nel 2014 non esiste già? Avrà circa trent’anni, nel presente.
Oh MY GOD! Eothard è Eddie. Niente più Baddie for me. Ok, io dico che questa è un’altra teoria che si va ad aggiungere alle altre.

Voto 7. Vedremo come finirà!