The Flash: Recensione 1×18: All Star Team Up

The Flash: Recensione 1×18: All Star Team Up

Eccomi qui con la seconda recensione, oggi tocca a The Flash! Dov’eravamo rimasti: Nella puntata precedente abbiamo scoperto che in realtà Wells non esiste più, tranne che per l’aspetto esteriore e tratti d’intelligenza. Ed io, non per essere ripetitiva, ma l’ho sempre detto che Wells era l’AntiFlash. Infine, adesso anche Eddie conosce il segreto di Barry, tutti tranne Iris!

La 1×18 è un Crossover, e diciamolo, quanto amiamo i crossover? Io da impazzire. Soprattutto quando c’è Felicity di mezzo. Ma partiamo dall’inizio. A me tutte queste rapine non mi hanno convinto tanto, sarà che saranno messe lì a caso però c’è qualcosa sotto! Quali ladri rompono le vetrine e non prendono nulla? Rimanendo con la faccia scoperta? Diversivo? Per cosa? Lo sapremo nelle prossime puntate?

Ammetto, però, che questa sia una delle puntate più complessa che io abbia visto. Perché Odio le api. Sono come Cisco. Farei qualsiasi cosa pur di non doverle sentire. Il ronzio mi mette i brividi! Chi diavolo costruirebbe robot a forma di api? Una pazza terrorista, ovviamente! Ma diciamolo, Ray arriva subito per togliere Cisco dalla situazione delle api, con il suo problema di “tenere su”… la tuta. Felicity conferma che il resto funziona benissimo! Proprio mentre lavorano alla tuta, Cisco ricorda la sua morte, per cui ho quasi pianto, ed è difficile per me considerando la mia apatia. Come un deja-vu. Perché ci ha messo così tanto tempo? A ricordare? Essendo quasi alla fine però, si sono finalmente convinti a parlare tra di loro. Caitlin, la donna che vede solo in buono delle persone, non ci crede, naturalmente. Ora non dico che sia sbagliato, vedere il lato buono, ma con tutto quello che è successo nella sua vita, io penserei anche al lato oscuro delle persone.

Domanda a cui ho finalmente dato una risposta è: Perché Wells aiutava Berry? Perché vuole tornare nel suo tempo. Dopotutto non credo sia proprio un cattivo, solo leggermente sociopatico. E come giustificarlo, provate a dire a qualcuno che venite dal futuro, sediamo se non vi chiudono! Tuttavia non so perché finga di non poter camminare. E se avesse provocato l’esplosione non per creare Flash ma per auto potenziasi?

Parliamo di relazioni amorose, e qui so già che molti mi odieranno, io non sono team Iris. Non so, non mi convince del tutto come “eterno amore” per Barry. Parliamoci chiaro, io non credo che stiamo bene insieme, perché lei è leggermente stronza. Come fai ad arrabbiarti ci Eddie perché ti tiene un segreto? Cosa che tra l’altro hai notato. Mentre tu fai la stessa cosa? E smettiamola di fingere che non prova niente per Barry perché se Cisco può ricordare, secondo me possono farlo tutti. Il problema è che quando lo farà, saprà la verità. Ed altro che tenerla al sicuro dall’oscurità!

Voto: 7 1/5 (ci sono parti che avrebbero potuto sviluppare di più, sette alla fine era per il crossover e l’accoppiata Ray-Cisco, il mezzo perché finalmente ogni teoria è stata esposta).

Mia.

[banner]