The Big Bang Theory: Recensione 8×07: The Misinterpretation Agitation

big-bang-theory

The Big Bang Theory: Recensione 8×07: The Misinterpretation Agitation

La recensione:

Dalla scorsa settimana Big Bang Theory cambia la sua messa in onda in America, che è spostata dal lunedì al giovedì…così purtroppo le mie recensioni arriveranno in ritardo! Mannaggia…

Ma tornando a noi, questa puntata è stata veramente comica, l’ho adorata! Principalmente la storia ruota attorno a Penny che viene corteggiata da un medico che è suo cliente, il quale ritrovandosi a salire le scale per andare a casa di Penny incontra Sheldon…e qui potete immaginare che cosa ne viene fuori! Alla fine Sheldon riesce perfino a invitare questo medico (fanatico dei “Mississippi”) a casa sua, il che gli permette di fare amicizia anche con Leonard e gli altri: infatti è l’urologo delle star a quanto pare, e tutti sono molto interessati alle sue storie!

Al concludersi della puntata si scopre che questo medico è un mezzo stalker che cerca anche di rinchiudere nel suo seminterrato i ragazzi, ma tutto volge al meglio quando le loro fidanzate tornano a salvarli! Insomma a livello di trama non è che sia successo granché, ma per le dinamiche e per come si è svolto il tutto la puntata è stata molto gradevole e divertente! L’unica pecca forse è stato il litigio fra Bernadette e Amy che non aveva molto senso, o almeno avrebbero dovuto dargli più spazio forse per renderlo interessante! Per il resto non cambierei niente di tutta la puntata, soprattutto il personaggio del medico innamorato di Penny che era formidabile!

Voto: 8

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]