Teen Wolf: Recensione 5×17: A Credible Threat

Teen Wolf: Recensione 5×17: A Credible Threat

Puntata decisamente sottotono quella di Teen Wolf, quindi sarò assolutamente breve. Ahimè, quando vedo degli episodi così transitori, rimango sempre di poche parole, ma è quello che c’è da aspettarsi a tre puntate dal season finale. Il terreno è stato infatti spianato per la Bestia. Lei e il Mastino sono arrivati vicini al grande scontro, ma temo proprio dovremo aspettare il gran finale per saperne qualcosa di più. Il mio cuoricino è stato invece spezzato apprendere la notizia della morte di Parrish.. non lo accetto, mi spiace. Credevo che una parte di lui vivesse comunque nel Mastino, invece non ne è rimasto assolutamente niente.

A sollevarmi il morale il ritorno del Coach, finalmente! E non poteva mancare con esso la tanta amata Lacrosse. Ogni tanto quindi Jeff se li ricorda i personaggi, buono a sapersi. Questa settimana non ho potuto infatti far a meno di notare il velato umorismo delle scorse stagioni. L’episodio è stato assolutamente leggero e anche un po’ inutile, se proprio vogliamo dirlo, ma alla fine ci ha preparato a quello che avverrà. Ora ti chiedo solo di ricordarti di Peter, che a quanto pare continui a non integrare nell’equazione.

La scelta mi sembra alquanto assurda, sopratutto dopo il ritorno random della lupa del deserto. Malia ha ritrovato sua madre, ma perso di nuovo il padre? Cos’è, o c’è uno o c’è l’altro? Jeff, mio caro Jeff, te lo chiedo col cuore. Ricordati le trame per la sottoscritta, mi faresti un favore. Sembra che mi hai ascoltato su Kira ultimamente, dato che hai improvvisamente deciso di farla uscire di senno. Cosa diavolo è servito mandarla via, se ancora si comporta come una psicopatica assetata? Non so proprio spiegarvelo.

Hayden almeno sembra aver deciso da che posizione stare, ma come la prenderà il nostro Theo? La sua assenza, insieme a quella dei dottori del terrore, si è sicuramente sentita. Crediamo veramente che il nostro licantropo decida di lasciar andare via una delle sue preziose chimere? Beh, ahimè questa settimana non sono rimasta molto soddisfatta. Quindi non posso rispondervi. Ancora cerco di capire l’aggiunta delle scene sex e dei baci saffici senza molto sentimento. Ormai credo si stiano rovinando tutte le ship. Anche le coppie che mi piacevano, ormai mi sembrano prive di fondamenta. Sarà per come è stata trattata tutta la trama generale, non saprei darvi un’altra spiegazione.

Ad ogni modo, spero di aver qualcosa di più succoso da trattare con voi il prossimo mercoledì. Magari qualche scoperta sconvolgente o scontro inaspettato. Sì, mi rivolgo sempre alla Bestia e al Mastino, sono un pochino fissata. Ma basta annoiarvi, sbaviamo random per quei gnocconi dei nostri personaggi e aspettiamo pazientemente il prossimo episodio!

Voto 6

Passate da Teen Wolf Italia

[banner]