Teen wolf: Recensione 5×14: The Sword and the Spirit

Teen wolf: Recensione 5×14: The Sword and the Spirit

I’m Lydia Martin and I’m back bitches. Grazie al cielo è tornata la mia Lydia. E’ tornata più cazzuta che mai e non vedevo l’ora! Finalmente una svolta un pochino interessante in questo episodio di Teen Wolf, che rispetto alle puntate precedenti si fa valere. Malia una tonta di prima categoria. Farsi fregare così da Theo.. ma con chi credevi di parlare? Col panettiere sotto casa? A parte che non continuo a capire l’inutile “tensione” sessuale tra quei due, ma questo è un altro discorso. Ormai ci ho fatto l’abitudine.

Il ritorno della lupa del deserto mi aspettavo meglio. Mooolto meglio. Insomma, si è girato parecchio attorno questa vicenda, ma l’hanno liquidata abbastanza in fretta. Mi aspettavo qualcosa di più. Un altro che poteva starsene a casetta sua è Deucalion, che si fa fregare come se nulla fosse de delle chimere principianti. Cioè, ma davvero? Fai più bella figura a dirci che ti sei fatto catturare apposta.

Finalmente in questo episodio è tornato però Parrish, che iniziava a mancarmi terribilmente. Certo, tra tutti proprio Gerard doveva aiutarlo a capire che creatura fosse? Cioè, anche tu Parrish mio, fattelo dire, sei un pochino bambo. In primis sei anche un artificiere pessimo, diciamocelo. Poi va beh, spero che a questo punto ci sia il famoso scontro tra il mastino e la bestia, altrimenti spacco io qualcosa.

Styles e Scott sono stati forse meno presenti in questo episodio, ma per i pochi minuti che sono apparsi, si sono certamente fatti valere. Forse più Styles, che solo per la scena al manicomio dovrebbe essere preso e amato per il resto della vita. Mi piace invece l’interazione che Scott sta avendo con Liam, anche se quest’ultimo in questa puntata l’ho trovato enigmatico. Non so nemmeno io perché, ma secondo me inizia un pochino a farsi influenzare da Hayden. Sarà colpa delle mie solite strambe impressioni?

Non ho potuto invece far a meno di notare, la trasparenza di Kira. Cioè, a che diavolo è servita la puntata precedente? E’ tornata ad essere in disparte e praticamente inutile. Vogliamo farle usare questa sua volpe interiore, oppure vogliamo tenerla come manichino di bellezza? Fatemelo scoprire al più presto, almeno mi regolo. Sono rimasta contenta dall’altra parte del ritorno di Deaton, anche se a mio avviso non se ne sentiva la mancanza. Però c’è da dire che quell’abbraccio con Scott mi ha fatto un pochino rivalutare tutto. Non ci resta quindi che aspettare un verdetto: riuscirà Deucalion ad impossessarsi degli occhi di Scott?

Voto 8

Passate da Teen wolf Italia

[banner]