Teen Wolf: Recensione 5×11: The Last Chimera

Teen Wolf: Recensione 5×11: The Last Chimera

Miei cari lupetti, ben ritrovati! Dopo cinque lunghi mesi di pausa, finalmente Beacon Hills torna sui nostri schermi, per farci fangirlare, sclerare, arrabbiare e chi ne ha più ne metta. Ma dove c’eravamo lasciati? Bella domanda! Nel caos più completo, con a capo Theo e il suo esercito personale di Chimere, ovviamente! Caro Theo, potrai essere gnocco quanto vuoi, ma non riuscirai comunque a conquistarmi. Meriti di morire nel modo più atroce… ma quanto è bello! Ehm, ehm, ricomponiamoci. In ogni caso, più che sbavare, in questa puntata ho pianto.

Ebbene sì, sono una donzella dall’animo fragile, vedere il papà di Stiles in quelle condizioni mi ha letteralmente distrutta. Aggiungeteci poi i flashback e otterrete una me intenta a nuotare nelle sue stesse lacrime. Come ben sapete, l’interpretazione di Dylan mi causa sempre un colpo al cuore. Ma basta con le ciance, torniamo a parlare di questo episodio orgasmatico. Perché sì, come sempre Teen Wolf non delude mai. Spostiamoci sulla guerra delle ship, io qui da sola nel mio angolino tutto a tema PARRISH. ma non odiatemi! Non ci posso fare niente, è più forte di me. Le allucinazioni sono un colpo al cuore, ogni singola e dannata volta, quei due mi faranno letteralmente morire prima o poi.

E poi Lydia, ahhh la mia Lydia. Vederla in quelle condizioni? Jeff Devis è un dannato sadico. Perché se la prende sempre con lei? Non lo capirò mai. Ad ogni modo, si è scordato nel frattempo di Peter e compagnia bella, su quel lato ho proprio perso le speranze! A proposito comunque di Lydia: chi diavolo le ha affibbiato quella caspiterina di madre? Cioè, quella donna va e viene come le pare, non c’è mai e ora si azzarda pure a sindacare dove deve andare sua figlia? Ma fatemi il piacere! Forse è proprio lei la pazza, altro che sua figlia! Intanto i Dread Doctors continuano a essere più inquietanti che mai, ma ci concedono un regalino inaspettato! Il ritorno di papà Argent! Anche se, dobbiamo dirlo, è stata l’apparizione più breve della storia dell’umanità, ma comunque gradita.

Ma chi stavo dimenticando nel frattempo? Quel cucciolo di foca.. ehm lupo di Liam. Aww, mi fa troppo tenerezza quel ragazzo. Nonostante abbia portto Hayden morta tra le sue braccia, non esita un momento a cercarla e quando se la trova davanti.. zam zam. Si cambia scena, ovviamente. Ahhh, la mia ship. Quanta crudeltà! Ad ogni modo, speriamo di avere qualche chicca in più settimana prossima, Jeff mi lascia sempre con i suoi enigmi, tipo il simbolo del branco si Scott. Cosa diamine vorrà dire? Si staranno riunendo? Cosa? Quando? Perché? Va beh, questo telefilm mi procura un immenso disagio, al prossimo mercoledì!

Voto 8

Passate da Teen wolf Italia

[banner]