Teen Wolf: Recensione 5×06: Required Reading

Teen Wolf: Recensione 5×06: Required Reading

Ogni settimana rimango strabiliata dalla bellezza di Teen Wolf, non c’è che dire! Ogni episodio di questa quinta stagione mi tiene incollata allo schermo, non mi annoio un secondo! Ma cosa è successo in questa 5×06? Beh, tantissime cose, come sempre. Il mio level fangirl si è intensificato nel momento in cui Lydia & Parrish si allenano.. ciao mondo! Avrei però voluto vederli interagire di più, insomma.. si lasciano guardare con piacere! Basta però sclerare per le ship e veniamo a noi! I Doctors riescono a provocare allucinazioni ai nostri lupacchiotti/e non, anche da un semplice libro, dobbiamo preoccuparci?! Se si rischia così tanto per un club del libro, meglio lasciar perdere!

Ma il vero dilemma che continua ad accompagnarci puntata dopo puntata, è certamente Theo. Insomma, sembrava inizialmente sospetto e invece.. sembra voglia solo aiutare il nostro team! Sapete che vi dico? Poco m’importa se si spoglia più spesso! Teen Wolf gli fa bene, in Pretty Little Liars non era mica così figo! Ehm, ricomponiamoci e ascoltiamo i farfugli no sense di Kira nel sonno.. C O N C E N T R A Z I O N E! La volpe che c’è in lei le impedisce di leggere il libro.. e menomale direi! Ma non sei contenta di evitarti allucinazioni/ricordi improvvisi? Io lo sarei! Anche perché, le allucinazioni che hanno colpito Stiles, Lydia & Scott mi hanno spezzato il cuore, soprattutto quella di Stiles e sua madre! Sei poco sadico Jeff eh, sappilo!

Ho adorato comunque il modo in cui sono stati realizzati i flashback, davvero inquietanti e ben fatti, come sempre! Hanno portato alla luce quello che frena ogni personaggio, vedi il ripresentarsi dell’asma di Scott. Lui vuole aiutare più gli altri che se stesso e quando non ci riesce.. beh, va in crisi. Lydia ha dovuto invece assistere alla morte di una delle persone più care. Con sua nonna aveva un legame forte e la riporta comunque alle sue insicurezze, per via del suo potere. Stiles infine, si è sempre colpevolizzato della morte di sua madre. Ed è per questo che l’allucinazione di Stiles è stata di certo la più crudele! Non ha fatto altro che sottolineare il suo senso di colpa.

Gli unici che non vengono colpiti dalle allucinazioni sono Kira & Theo. Kira sappiamo già il motivo, però, anche Theo legge il libro.. ma non gli succede nulla! Oppure fa finta di leggerlo? Ah non lo so, sono ancora concentrata sui suoi pettorali! Non mi piace la chimica che si sta creando con Malia, che ultimamente vedo lontana da Stiles. Magari sono io paranoica, ma inizio a vedere Malia distaccata nei confronti di Stiles.

Anche lui, considerando l’omicidio che deve portarsi sulle spalle, non se la passa di certo bene, questo è ovviamente da prendere in considerazione. Mi mancano le scene tra loro due e noto sempre più Theo nel mezzo! Theo che riesce a far aprire Malia sull’incidente e la lupa del deserto, Theo che cerca una spalla in Stiles in quanto sa dell’uccisione di Donovan.. insomma, tutto ciò mi pone una miriade di domande in testa. Devo dire però, che sto adorando la forza di Malia, puntata dopo puntata mi diventa sempre più cazzuta!

In tutto ciò, si sta creando una nuova OTP nell’aria. Liam & Hayden! Mi piacciono insieme, lo ammetto. Liam mi convince sempre di più, non riesco a capire però, cosa lo ha portato a “verificare” gli occhi di Hayden! Sappiamo che le chimere sono otto e Hayden potrebbe essere una di quelle.. ma potrebbe essere una delle poche a riuscire a salvarsi? Ovvio, ancora non sappiamo certamente che sia una chimera, ma io un pochino ci spero! In questi quaranta minuti, devo dire che mi è balenata in testa una confusione non indifferente! I tasselli si fanno via via più complicati e necessito di una soluzione a tutte le domande! Cosa ci aspetterà la prossima settimana?

Voto 8

Passate da Teen wolf Italia

[banner]