Teaser Tuesdays #4

2

Teaser Tuesdays #4

Cari lettori, eccomi qui col quarto appuntamento di Teaser Tuesdays! 

1) Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;

2) Condividi un breve spezzone di quella pagina (“Teaser”)

3) Attento a non fare spoiler!

4) Riporta anche il titolo e l’autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall’estratto.

Ho saltato qualche settimana per vari impegni, ma sono tornata più carica che mai per condividere con voi gli estratti dei libri che sto leggendo. Adoro J. Armentrout da sempre e devo dire che questa lettura non mi sta per ora entusiasmando. Sono abbastanza triste, perchè ho letto pochissimi giorni fa il prequel di questa sua nuova saga.. e l’ho adorato follemente! Ma nulla è detto, alla fine sono ancora all’inizio del libro, quindi mai dire mai. Oggi vi parlo di Caldo come il fuoco.

CALDO-COME-IL-FUOCO_hm_cover_big“Oltremodo infastidita, scattai in avanti. Le strade erano affollate di pendolari che si affrettavano verso la metropolitana. Forse sarei riuscita a seminare Roth tra la folla. Un isolato più tardi, però, lui era ancora accanto a me. >>Sei arrabbiata>> mi disse con grande tranquillità. <<Puoi ben dirlo. Non mi piaci per niente.>> Lui ridacchiò. <<Invece a me piace che cerchi di essere sincera.>> Gli lanciai un’occhiata sospettosa. <<Non sto cercando di fare proprio niente: io sono sincera.>> Roth si esibì in un sorriso smagliante, lasciando intravedere denti sorprendentemente appuntiti. <<E’ una bugia. Una parte di te mi trova simpatico.>> Scesi dal marciapiede, irritata. <<Non sono io quella che mente, adesso.>> Imperterrito, lui allungo una mano e mi afferrò il braccio, tirandomi indietro proprio mentre un taxi mi sfrecciava accanto così veloce da farmi svolazzare i capelli. L’autista suonò il clacson, gridandomi qualcosa di osceno. <<Occhio>> mormorò Roth. <<Dubito che l’interno del tuo corpo sia carino quanto l’esterno.>>”

Piaciuto il Teaser? Lascia un commento (:

[banner]