Revenge: Recensione episodio 3×01: Fear

Revenge: Recensione episodio 3×01: Fear

C’eravamo lasciati con un turbine di feelings: La nostra vendicatrice, Emily Thorne, rivela finalmente al nostro Jack la sua vera identità; impedendogli di uccidere così Conrad Greyson. Qui sorge la domanda spontanea: “Come avrà reagito il nostro Jack?”

Beh, questo ahimè, non c’è dato saperlo. Il nuovissimo Showrunner Sunil Nayar, decide, infatti, di catapultarci sei mesi dopo la tragica rivelazione! Ma perché? Insomma, non so voi, ma io non stavo nella pelle di vedere una reaction alla Jack! Comunque, la terza stagione, si apre con un grande ‘flash foword’: Emily, in abito da sposa, si trova su una grandissima nave. Viene in seguito, colpita da due pallottole, che la fanno cadere nell’oceano.

Schermata 10-2456567 alle 14.24.01

Qui dovrebbe partire un grosso ‘OMG’, ma la scena, ahimè, è stata completamente rovinata dai promo. Insomma, non ho condiviso per nulla la scelta di pubblicizzare proprio il ‘flash foword’! Successivamente, veniamo catapultati a due mesi prima dal tragico evento, dove Emily continua la solita pantomima col nostro Daniel. Scopriamo così, che la nostra Regina delle Bitch, nonché Victoria Greyson, è diventata più nauseante di un cream caramel!

Insomma proprio no, vedere la nostra Victoria così ammorbidita, non mi è per nulla piaciuto! La nostra ‘Queen’ ha trascorso le sue vacanze negli Hamptons, con il suo figlio perduto: Patrick. Qui le giovani donzelle approveranno di certo!

Schermata 10-2456567 alle 14.37.20

E poi c’è Charlotte, che oltre ad aver perso Declan, ha perso anche il suo bambino! Ha l’occasione di incontrare il suo fratellone, e lasciatemelo dire,  tra i due c’è una grande alchimia! Ahh, ma quale parentela? Questi due, vicini, fanno fuoco e fiamme! Ne vedremo sicuramente delle belle! Nolan, dopo essere uscito dalla prigione, ritorna al fianco della nostra Emily. Sicuramente, tra i due, c’è una forte amicizia (io vorrei qualcosa di più!) e insieme costituiscono un duo perfetto per la vendetta! Emily, infatti, si riapproprierà del pennarello rosso; mentre Nolan, tornerà col suo grande stile!

Schermata 10-2456567 alle 14.55.19

Grande ‘OMG’, è sicuramente il cambiamento radicale di Jack, che torna più cattivo che mai. Emily, si ritroverà a fare i conti, con un Jack totalmente diverso da quello che conosceva; che inaspettatamente le spezzerà il cuore. Una nuova festa si fa intanto largo negli Hamptons: Il memorial Day summer. Qui, Conrad, in seguito a un mancamento, scopre di avere il morbo di Huntington. A causa di ciò, sarà costretto a ritirarsi dal suo ruolo di governatore. Dietro tutto ciò, c’è però la nostra super furbetta Emily!

A insaputa di tutti, mette qualcosa nell’acqua al nostro governatore e falsifica i risultati dei suoi esami. Qui, però, farei notare la nota dolente: un po’ improbabile che la nostra Ems non venga vista da nessuno, no?

Schermata 10-2456567 alle 15.17.30

In conclusione, un Aiden ‘super bitch’, si presenta inaspettatamente in casa della nostra Victoria, avremmo che fare con una nuova coppia di vendicatori? Ma soprattutto, come continueranno ora le vicende negli Hamptons? Una premiere abbastanza introduttiva, che lancia temi solidi per una buona terza stagione; anche se a me, un po’ di amaro in bocca, è rimasto! Spero di vedere in futuro, qualcosa dei famosi sei mesi che ci siamo persi..insomma io aspettavo solo quello!

Voto 7.5

I commenti sono chiusi.