Recensione: “Possesso” di Saskia Walker

Cari lettori, oggi sono qui per parlarvi di un romanzo a sorpresa! La gentilissima Harlequin Mondadori, che ovviamente ringrazio con tutto il cuore, mi ha inviato questo cartaceo e io non mi tiro indietro a nulla! Anche un po’ in ritardo eccomi qui a parlarne con voi!

719aCddE6lLTitolo: Possesso

Autore: Saskia Walker

Edito da: Harlequin Mondadori

Pagine: 376

Prezzo: 12,40 €  

Data d’uscita: 28 Agosto 2014 

Trama: Carmen Shelby e Rex Carruthers si incontrano dopo nove anni al funerale del padre di lui. Sono stati fratellastri e ora che i genitori di entrambi sono morti si ritrovano insieme proprietari della regale Burlington Manor. Carmen, però, ha grandi progetti per la tenuta, e spera di convincere Rex a venderle la sua parte. Lui è disposto a cedergliela, ma in cambio vuole lei. Per quattro weekend. Poi Burlington Manor sarà sua. Si accende così una passione travolgente tra i due, che li porterà a esplorare i piaceri della trasgressione. Ma antiche gelosie e oscuri segreti minacciano l’incolumità di entrambi e minano l’intima intesa che si è creata tra loro.Una storia dal forte erotismo in un’ambientazione affascinante e suggestiva.

La mia recensione:

Sono in difficoltà. Sì, proprio io, che solitamente scrivo di getto quello che penso. Questo libro però affronta un tema ormai molto comune nel mondo degli erotici. E’ difficile uscire dalla solita schematica Sottomessa/Dominatore, a meno che non si aggiungano alla storia elementi interessanti. “Possesso” in parte lo fa, ma una cosa buona non lo rende di certo un capolavoro! Parliamo però dei nostri protagonisti: Rex & Carmen. Carmen è assolutamente una donna debole, accondiscendente, basta chiederle qualsiasi cosa che lei non esita a compierla. Rex, d’altro canto, è un uomo autoritario, sexy, che può ottenere tutte le donne del mondo ai suoi piedi, anche se in realtà ne ama solamente una. Riuscirà ad avventurarsi in una storia seria?

everlove-kissEntrambi non sono così interessanti da leggere, se non fosse per il mistero centrale che li circonda. Qualcuno vuole far del male a Rex & Carmen e non si fermerà al primo ostacolo. Ahimè, questo mistero, è stato condotto dall’autrice in maniera molto frettolosa! Peccato, perché poteva evitare molte pagine ripetute e concentrarsi su questa sottotrama. Tuttavia quello della Walker non è un libro da buttare. Ve lo consiglio se amate gli erotici di questo genere, è comunque un romanzo che si fa leggere.

Valutazione:

★★★

Poteva dare di più! 

Livello sessualità:

❉ ❉ ❉ ❉ ❉

Super Hot!!

 

Precedente Supernatural: Trailer della 10° Stagione Successivo The Hunger Games saga: Trailer UFFICIALE di MOCKINGJAY & Nuove stills!!