Recensione: “Il nostro amore è per sempre” di James Patterson & Emily Raymond

Cari lettori, oggi ho deciso di creare qualcosa fuori dall’ordinario! Mi prenderete per pazza, anche perché di solito non mi cimento in queste imprese.. tuttavia ho deciso di parlarvi di un libro tramite un video. E’ un libro che non mi è piaciuto perché racchiude una serie di cose no sense! Insomma, spero apprezzerete, vi lascio i dati del libro e la mia VideoRecensione! (: N.B. La recensione contiene SPOILER.

71prTcI8WyL

Titolo: il nostro amore è per sempre

Autore: James Patterson & Emily Raymond

Edito da: Corbaccio

Pagine: 264

Prezzo: 14,50 €  

Data d’uscita: 05 Giugno 2014

Trama: Axi Moore è una “brava ragazza”: studia, è riservata e non dice a nessuno che il suo desiderio più grande è scappare da tutto. L’unica persona con cui si confida è Robinson, il suo migliore amico, di cui, anche se non lo ammetterebbe per nulla al mondo, è anche pazzamente innamorata. Senza di lui non avrebbe senso fare quel che sta per fare: partire per un viaggio on the road. Di nascosto dal padre, abbandonando la scuola a poche settimane dagli esami. Solo Robinson può capire veramente il senso di questa esperienza. E con Robinson il viaggio si trasforma in una grande avventura, al suono delle musiche che amano, alla luce delle strade che percorrono, al ritmo dei loro cuori che battono. Un’avventura che sfugge a ogni regola e anche al loro controllo…

La mia recensione:

Precedente Recensione: "Will ti presento Will" di John Green & David Levithan Successivo Anteprima: "Silver. La porta di Liv" di Kerstin Gier