Ravenswood: Recensione episodio 1×01: Pilot

Ravenswood: Recensione episodio 1×01: Pilot

E’ iniziato lo spin-off odiato da tutti: Ravenswood. Tanti come me si staranno chiedendo il perché di questa serie, o cercheranno di capirne almeno il significato! Caleb è si uno di “famiglia” per noi, ma si precipita in questa cittadina di vampiri senza un motivo apparente! Certo, se amate il soprannaturale allora forse questa è la serie che fa per voi, oppure no!

Tutto comincia con ziii, prozii e parenti alla lontana che sono dei Doppelgänger, tanto per citare The vampire diaries! E poi c’è la riccia pazza, che si deve essere fatta qualche spinello in passato con la nostra Maya: qualunque cosa succeda è tutto ok! Che importa se cado in un lago, se vedo un fantasma o se si muove un candelabro? Io vivo qui, questa è la mia città, evviva me! Beh, ovviamente in una cittadina così fuori dal comune, gli abitanti non potevano che essere pazzi mentali. Forse necessita il Radley, chissà magari ce n’è uno costruito nei paraggi! In più, come si può non rimanere intolleranti alla “RompiMirananda”? Si crede già la sostituta di Hanna, ma non ha capito che non ne sarà mai all’altezza. Caleb nel frattempo prende il tutto alla leggera: “Sono qui per prendermi cura di una ragazza, quella vera l’ho lasciata a casa”. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, ancora una volta si ritrova ad elemosinare un po’ di ospitalità! E poi poteva non replicare una scena sotto la doccia/vasca?

In quaranta minuti non mi ricordo nessun personaggio: c’è la riccia pazza, il sosia di Matt Donovan e qualcun altro, forse la nuova Carrie sguardo di Satana.. sinceramente non lo so.  Ah ovviamente lo zio malato, che più che uno che lavora alle pompe funebri sembra un maggiordomo! Io però ho già individuato la mia preferita: la nonna!

Speriamo ci delizi con qualche sua visione! In conclusione, l’episodio termina con la bambina di the ring, o forse la nuova gemella? Beh, che dite? Magari in questo episodio qualcuno ci lascerà le penne, ovviamente poi lo ritroveremo vivo alla stagione venti, quindi non temete! Non so voi, ma io voglio già che Caleb torni a Rosewood, al fianco di Hanna. Questa città, oltre che avere una pessima illuminazione, ha più demoni di Supernatural!

Irene

[banner align=”aligncenter”]