Pretty Little Liars: Recensione episodio 5×11: No One Here Can Love or Understand Me

Questa settimana parliamo di una delle puntate più no sense e no comment della storia di Pretty Little Liars. Inizio subito dicendovi: IO VE LO AVEVO DETTO! Ebbene, non so quante volte avevo scritto nelle mie recensioni “vedrete che il segreto di Melissa sarà qualcosa stile: <<l’ho fatto per proteggerti>>” ed eccomi subito accontentata! Ma parleremo dopo di questo trash no sense epocale, perché prima dobbiamo approfondire su quaranta minuti di nulla. Mentre passeggiate per le strade del vostro paesino, vedrete che vi capiterà di imbattervi in mille televisori ad aspettarvi: riprenderanno proprio voi, nelle vesti più scostumate! A Rosewood tocca ovviamente ad Aria, con la sua giacchetta style! E ad Alison, con il grembiulino più diffuso nella storia! (a breve batte le diffusioni del top giallo).

Ma Emilio resta sempre protagonista con le sue perle di saggezza alla “Il rapporto con Paiggio era così puro” e “Non stavo difendendo Alison” ma d’altronde si sa, in questa cittadina è tutto perdonato! Non importa se qualcuno cerca di affogarti, non importa se qualcuno ti stalkera per anni, tantomeno non importa se qualcuno ti mente: basta una chiacchierata davanti a un caffè e tutto è perdonato. Non importa se Marlene deve ancora rispondere alle 105 domande dei fan, lei vuole architettare puntate all’insegna del collegamento spiritico alla Ravensoowd, dove tutto è TOTALMENTE IRRILEVANTE. Caleb si sarà pur comportato in modo anomalo, ma non ci interessa di certo sapere il motivo per quindici minuti. La stupidità delle liars contagia ormai anche la Tanner, la quale crede responsabili quattro ragazzette di un omicidio.. MA SE NON SANNO NEMMENO SCATTARE UNA FOTO DAVANTI A UNA PROVA RILEVANTE? Insomma, Marly sa sempre il fatto suo e ogni settimana ci sparge qua e la indizi importantissimi. A quali mi riferisco? Agli indizi che portano al copulamento Caloby ovviamente!

Sentite, ma che dite se lasciamo perdere cosa è successo in questa puntata (ovvero NULLA) e approfondiamo la questione del segreto di Melissa? Perché io continuo a ridere! “Spencer.. devi sapere la verità. Ti ho visto pomiciare con Ali e poi ho scoperto che non era Ali.. era una sconosciuta! Solo che non l’ho vista in faccia e.. allora ho ripreso la tua pala e gliel’ho ficcata nel culo per poi gettarla nella buca. Te lo giuro Spence, non ho scavato io quella buca ma era lì a portata di mano! Io non centro un cazzo, anche se tutti mi sospettano. Anzi, centro ma torno in Inghilterra perché non sono abbastanza pazza in questo telefilm.. almeno in One tree Hill avevo una parte di un certo livello. Però volevo anche spiegarti che Alison e Bettuccia sono state seppellite contemporaneamente con la doppia porta, cioè in momenti diversi ma contemporaneamente perché con questo video noterai che non quadra una minchia. Non so come coincidano i fatti e non so come facevo a essere lì mentre nello stesso tempo parlavo con Ian che tra l’altro non so ancora chi cazzo lo abbia ucciso.. MA ERO LI’. Insomma Spencer, la verità è questa: TOGLITI QUELLA MERDA DI PARRUCCA. VOGLIO PROTEGGERTI, E PER FARLO DEVO SEPPELLIRLA.”

 

 

 

 

 

 

Lo so, vi siete commossi vero? Che storia strappalacrime! Trovatemi il senso, la fantasia e la prevedibilità in questa storia vi prego! Ma possiamo considerarla la cosa più trash della puntata? Assolutamente no! Mirandella è passata infatti a salutare su set facendo muovere gli oggetti, ma quanto è tenera? Vi mancava vero? Lo so, avete tutti visto Ravenswood e capirete benissimo questa scena vero? MA MARLY CE LA FAI? Dimenticavo però Spenciah e l’incredibile doppia regia di Marly! In primo luogo Spence viene mostrata “fantasticamente” di fronte a Melissa, mentre in secondo luogo stoppa addirittura il video e si mette a parlare da sola.. E IO CHE PENSAVO CHE NON AVEVA PIU’ BISOGNO DEL RADLEY. Mona viene fatta passare sia come vittima che come dolce ragazza di Mike: sempre più inutile! mi gioco quello che volete che sarà lei a morire! Ezra compare solo per alzarsi e sedersi sulla poltrona; Byron è tornato a tempo pieno e ha ritrovato suo figlio, tant’è che per festeggiare organizza un’uscita al cinema.. insomma, i rapporti sono sempre più coerenti. Dai su, la prossima puntata è il Fatal Trashume ehm.. finale e scopriremo tutto! Siete già in ansia non è vero?

Voto: Incoerente come le Lucciole
P.S. Miranda è tornata per trovare le mutande della matrona, altro che palle!
 
Vediamo il promo del fAtal TrAshnale:

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=FF27rVV2jtQ” /]

[banner]