Pretty Little Liars: Recensione episodio 5×07: The Silence of E. Lamb

Cari miei ragazzi, oggi col mio commento sarò meglio di Flash, ho pochissimo tempo per scrivere qualcosa su questo nulla assoluto. Credo che le parole NOIA, HALEB & PAM bastino a descrivere questa puntata. Partiamo dal principio, dalla più attesa di tutti: PAM. La donna che mette a disposizione la vodka su un tavolino di bevande per ragazze, quale migliore madre al mondo? Madre che si è dimostrata come la figlia sin dal principio dei quaranta minuti, pronunciando così la parola più usata in tutto il telefilm: Alison.

La non morta più famosa del web non riesce nemmeno a coprirsi il fondoschiena, tant’è impegnata a rimorchiare tutte le ragazze della città (no i ragazzi no), tranne Hanna s’intende. Hanna è certamente la regina della puntata, ha messo in silenzio tutti e per questo la stimerò per il resto della mia vita. E poi c’è lui, Ezra, che per spostare gli scatoloni (non ce la fa povero) chiama la sua best friend: Spencer. Come, non sapevate che sono amici per la pelle? Gli presta pure le telecamere! La meno nominata di tutti è però Melissa, povera martire che se c’è o non c’è non se ne accorge nessuno. –A praticamente assente, gioca a fare il postino a fine puntata tanto per avere le mani occupate, si sveglierà? Ha di nuovo finito il credito?

Non potevano mancare la comparse del Radley afferratrici di capelli e sfondatrici di letti, che sanno tutto ma allo stesso tempo non parlano. Come coronare il tutto se poi ci nominano la madre di Toby, la donna che amiamo con tutto il cuore? La storyline più interessante del momento? (una robaaa). Nessuno però riesce a battere la perduta intelligenza di Hanna (non legge più, quindi “non sono intelligente”), che come se nulla fosse racconta a labbra da canotto cosa ha fatto ieri e l’altro ieri. E poi c’è Alison, la sfregiata: mette la sciarpetta al mattino per il preside (perché lei ha i lividi) ma la sera mostra le tette al mondo, una vera Zoccolentis insomma. Che puntata entusiasmante vero? Stavo per chiudere i miei dolci occhietti quando BAM. Eccoli lì. I miei Haleb che mi fanno diventare peggio di una Fangirl dodicenne.

Grazie amori miei, mi avete salvato da una noia apocalittica. Insomma, non ho più niente da dirvi, poche parole per una puntata di passaggio. Ci rileggiamo tra 2 settimane che sono in partenza, prometto di fare un commento unico delle puntate che mi perderò!

P.S. Aaa Mona, cazzo rubi i vestiti ad Aria?

Voto: Haleb Haleb Haleb.

Ecco il promo del prossimo episodio, dove Toby non sa che mettersi la felpa E’ SEVERAMENTE proibito:

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=P-Yhcb26hXg” /]

[banner]