Pretty Little Liars: Recensione episodio 5×05: Miss Me x 100

100 episodi: molti sono stati inutili, altri sono stati trash, alcuni sono stati belli, ma cosa ci avrà riservato Marlenona questa settimana? Ebbene, sembra che la nostra produttrice abbia preso il caffè, perché è riuscita a mettere in piedi una puntata pressoché decente! Vi mancava il tempo delle mele non è vero? Tra Ezria, Spoby, Haleb, Emison.. DOVE SONO I CALOBY? Ma suvvia, che ve frega a voi quando la “VedoNonVedo” più famosa è tornata in città? Non si sa ovviamente in che periodo della cecità sia, tuttavia non potevano mancare le sue lacrime senza occhiali! A tal proposito, in PLL ora abbiamo il CLUB delle cieche! A quanto pare va di moda mettersi gli occhialoni e andare a spasso per il parco! E cosa c’è di meglio di personaggi appena arrivati alla Shana due? (A Jennaaa, ma cambia ritrovoooo). Il trash non finisce però qui: è coronato da camminate a rallenty nei corridoi della scuola e da felpe blu con le stelline..

Tutto ciò è AMMIREVOLE.

Tornando però alle nostre coppie, dobbiamo aggiungere una news scoppiettante: Lucas si è fidanzato! Certo, se proprio ci volete credere, dato che in realtà voleva solo infilarsi nelle mutande che Hanna nomina tanto. E poi c’è Veronica, mamma tutto fare, che fino a settimana scorsa era a copulare alla SPA (ma no Spence, non ero lì) e ora vuole il divorzio.. insomma, si fida molto della famiglia che una volta proteggeva tanto. Di mamme continua però a mancare Pam, la super nominata da tutti, dove sarà? Accontentatevi della MILFONA! Lei si che è esperta, infatti come minimo nel prossimo episodio dirà ad Hanna: “Fatte tutti e due”. (Caleb? Travis? Perché non fare un’ammucchiata?) Dopo le pasticche dipendenti alla Spence, arriva l’alcool di Hanna, ma il vero protagonista continua a essere il guardaroba di Aria, non temete! Stranamente in questa puntata era decente, ma in ogni caso i vestiti non le rimarranno addosso per molto! Sarà stata la torta al limone (o a che gusto era), ma Ezra ha ripreso energia in fretta, decidendo di passare subito ai fatti! (il dolore non lo fermerà, deve copulà!) E attenzione, trascura il divano! Beh, per ora.. poi a fine episodio lo ritroveremo comodamente seduto su una poltrona, non potete mica pretendere troppo suvvia! E poi c’è Caleb, il muto vivente, “E’ COMPLICATO HANNA” non lo vuole più dire, ma quel che è certo è: MA QUANTO E’ GNOCCO?

MI OFFRO VOLONTARIA COME TRIBUTO!

Insomma, tra apparizioni a CUCU’ alla Jenna e vetri infrangibili al fuoco, abbiamo un nome! Beh, non è nessuno che conosciamo, però è una del Radley! A ME CHE ME FREGA DE QUESTA? Sarà “un’amichetta” di Spencer! Intanto Mona riesce a riprendere un Alison schiaffeggiante non si sa in che modo! Avrà attaccato il telefono alla borsa? BOTTE BOTTE BOTTE! Finalmente un po’ di animo, anche se a me Mona non mi piace più come agli inizi, è diventata troppo bambina. In più, le liars riescono a perdonare e a credere alla persona che le ha torturate per anni, ma ad Alison? No, niente da fare! Dopo ciò cara Ali, Emilio non si lascerà più baciare da te! Marlenona però aggiunge una parte FONDAMENTALE in tutto ciò: *DRINDRINDRIN* -A è tornato! Gioca ancora con le bratz, le sue inseparabili amiche d’infanzia! Questa scena ha certamente cambiato tutta la dinamica dell’episodio!

TUTTO IL FANDOM E’ IN DELIRIO.

Brava Marlenona, per una settimana ho trovato la puntata carina & degna di PLL, chi l’avrebbe mai detto? Mi sono piaciuti addirittura gli Ezria, cosa che non accadeva da decenni! L’unica nota dolente è stata sicuramente Sidney, scelta davvero fuori luogo. Vogliamo più puntate degne di questo telefilm, però sicuramente non finirò mai di ridere guardandolo! 

Voto: Entusiasmante quanto le sette suonerie diverse che squillano!

P.S. Caleb, Caleb, Caleb, Caleb, Caleb, Caleb, *TIIILLLT*

Vediamo il promo del prossimo episodio: 

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=fjB0Iinymyo” /]

-A IS BACK!

[banner]