Pretty Little Liars: Recensione 7×18: Choose or Lose

Pretty Little Liars: Recensione 7×18: Choose or Lose

Mancano due episodi alla fine di questo immenso trash, come userà Marlene la puntata di oggi? Beh, ovviamente spenderemo minuti con copulate, cosplay di diabolik e spese falliche all’orizzonte. Ma d’altronde il fascino del cappuccio nero è sempre presente, sopratutto se fa ‘shh’ nella sigla. Marlenona non sa di certo ottimizzare i tempi, considerando che fa ‘speseggiare’ i suoi personaggi ognuno a casa sua, invece di organizzare una bella orgia.. 

Ma a noi non ci interessa, anche se questo ci ha regalato il ritorno degli Spoby. D’altronde, anche se Toby è appena tornato da Revenant – Redivivo, a Spencer non interessa una beata mazza. Lei non sa cosa sia l’astinenza, ne tantomeno rinuncia a fare la spesa in ogni singolo episodio di Pretty Little Trash. Ma oltre all’episodio degli Spoby, abbiamo avuto un’altra ‘gradita’ sorpresa..il ritorno dell’unica, sola e inimitabile Tanner!

Sempre con i suoi capelli grigio topo, è pronta ad arrivare a una soluzione. Lei scoprirà tutti i misteri di questa serie, quando nemmeno i fan più accaniti riescono a farlo. Marco Polo levati dalle palle e fai spazio alla vera Regina, che mi è bastata nominarla settimana scorsa per farla apparire. La Tanner d’altronde è peggio di una piaga d’Egitto e sa bene quali tonte dovrà affrontare. Poi, ritrovandosi in una città dove accadono eventi sovrannaturali come: telefoni che prendono fuoco da soli, non terminano la chiamata e si accendono e spengono con un font super innovativo..

Insomma, voi dovete sapere, che A.D. si salva sul suo telefono ed Aria lo richiama pure. Tracciamento del numero e dell’ID chiamante questo sconosciuto. Si passa a Mona che rintraccia le telefonate e le registra anche, a Caleb che trova le fonti di calore.. ma il numero chiamante? Ma chissenefrega, volevamo vedere Aria vestita da Diabolik, al posto di tutto quel leopardato che indossa sempre! 

E c’è ancora chi prende questo telefilm sul serio, quando le uniche gioie sono le ship che si concretizzano. Grazie al cielo Marlene ci ha risparmiato un’altra maialata e questa volta ha riempito il bagagliaio nel modo giusto. Credetemi, ho temuto il peggio. Magari questa volta sceglieva una mucca, così.. per cambiare. Insomma, a due puntate dalla fine le risposte continuano a non arrivare. Sono quasi curiosa di sentire le risposte nella 7×20 a velocità raffica. Ve lo giuro, le conterò una a una e vedrò quello che manca.

Per chi invece si sta preoccupando per Mona, deve ben ricordarsi che in questo telefilm ogni volta che ci fanno sospettare di qualcuno, si rivela il protettore delle liars. Quindi, sarà la classica poracciata di sempre. Anche perché, io ormai tifo Tippy come A.D.

Voto: L’importante è fare la spesa

P.S. Quanto è il totale?

Non mi fermo mai.

Se vi va aggiungetemi QUI.

Lasciate un like QUI.

Seguitemi su Instagram.

Lascia un commento

*