Pretty Little Liars: Recensione 7×17: Driving Miss Crazy

Pretty Little Liars: Recensione 7×17: Driving Miss Crazy

Miei dolci bugiardelli, per me è settimana nera e mancavano proprio le liars con il loro trash epocale, che non ci risparmia mai. Tra lezioni di danza e bianco nero filtro di Retrica, tutto il resto si può solo accompagnare. Perché d’altronde Marlene le puntate le riempie così, tra un passetto di danza e l’altro, tanto ha ancora tre episodi per darci le risposte che cerchiamo, che verranno dette come la messa del prete mandata a velocità massima alla fine della 7×20. Siete entusiasti? Non aspettate altro? Menomale figlioli miei, so che ci tenete moltissimo a queste poracciate. Io continuo a voler il ballo del leopardato sappiatelo.. 

Intanto la padre e il padre di tutte quante finalmente si rincontrano, illuminandoci su battibecchi su chi ha ucciso chi, in cui io non ho capito praticamente un cazzo. La famiglia Hasting ormai mi intrattiene come poche, solamente la figlia è in grado di rispondere a tono a Marcolino, che non ferma le indagini nemmeno a pagare. Della serie Tarner e Wilden levateve proprio! Se non sapete chi siano, non preoccupatevi che in questa puntata riescono a nominarmi addirittura Wes, il fratello di Ezra.. ma perché, aveva un fratello?

Tutto molto toccante. Per fortuna ci pensa Mona a risollevare un po’ la puntata, che nonostante il finale dell’episodio, sicuramente se ne uscirà con il classico ‘cercavo di proteggervi, anche se voi non lo meritavate perché siete delle vere e proprie polle che non capiscono un’estrema minchia’. Beh grazie Mona, e grazie per aver tenuto la mano ad Emilio, che senza Alison in questa puntata iniziava già a sentire l’astinenza. Nel caso, c’è sempre Peter pronto a ingravidarvi, non temete. In questa puntata non vedeva l’ora di trovare la prossima preda, ma è stato fortuitamente distratto da flashback alquanto inutili, dove lui e Mary non fanno essenzialmente un cazzo.

In poche parole la puntata l’hanno salvata gli Haleb.. ed il ritorno della nostra Milf preferita. Gli Haleb sono la mia coppia preferita dall’inizio di Pretty Little Liars, quindi qualsiasi cosa io vi possa dire, a voi non potrà fregare nisba, nada, nulla e vi farà solamente venire voglia di vomitare in bagno il miele. La Milf invece, è tornata a vagina potente, pronta a prenotarsi per l’addio al celibato di Caleb. Grazie Milf, ci mancavi, ma ancora non ci hai detto come avete fatto ad uscire dallo scantinato voi mamme, ma ormai inizio a pensare che sei stata tu a corrompere qualcuno col pussy power.

Per quanto riguarda Aria, lo sapete. Mi piace in queste vesti, da morire. Mi dispiace come la sta vivendo lei, ma non deve preoccuparsi, in quanto Ezra le uscirebbe a prescindere il fallo vibrante. Quindi Aria mia, non piangere, se porterai a termine tutto quello che ti dice A.D., avrai in omaggio un armadio pieno di accessori leopardati e tigrati. Stringi i denti! Più andrai contro alle tue amiche, più ci sarà la possibilità di avere in regalo una felpa con scritto il tuo nome in arcobaleno. Tifiamo per te!

Voto: Haleb

P.S. Amo gli Haleb

E ti lamenti?

Se vi va aggiungetemi QUI.

Lasciate un like QUI.

Seguitemi su Instagram.

Lascia un commento

*