Pretty Little Liars: Recensione 7×07/08: Original G’A’ngsters/Exes and OMGs

Pretty Little Liars: Recensione 7×07/08: Original G’A’ngsters/Exes and OMGs

pll

Miei cari bugiardelli, finalmente sono tornata per gustarmi le liars in salsa, anche se avrei preferito restarmene al mare. Come vi avevo detto due settimane fa, unisco la recensione della 7×07 e 7×08 a causa delle vacanze. So che a voi probabilmente non fregherà un emerito cazzo, ma io lo faccio comunque, perché parlare di quelle stolte delle liars è sempre un piacere. Cominciamo dalla 7×07, un episodio abbastanza gradevole, che mi ha sorpreso per una scoperta ambita.

Ebbene si, non state sognando, ma una delle tante domande irrisolte di PLL non è più irrisolta. Dopo 12 anni, 500002000 stagioni e 372819210101 minuti (ovviamente dico numeri a caso, prima che mi prendiate seriamente), ho finalmente scoperto chi si nascondeva in casa di Jason.. posso lanciare un ALLELUIAHHHH? Me lo concedete? E poi JasonGnocc di Nazareth è finalmente tornato tra noi, dopo 150 anni che lo attendavamo nudo.. ma non c’è stato nulla da fare, niente sagra del pettorale anche quest’anno. Marly ci vuole tenere in astinenza. 

Aria deve mangiarsi le mani ora che è tornato.. cosa ti sei fatta scappare cara mia! Ma d’altronde tu ti sei voluta accontentare di un beato sofà, che decide pure di volare dalla sua ex ragazza forse viva.. come al solito mai una gioia. Ma mi spiegate chi cavolo se la caga Nicole? Cioè, ma davvero? Ora che gli Ezria erano tornati sulla retta via, con tanto di Aria che mi riesce a scegliere un vestito non leopardato per le nozze.. c’era veramente da sorprendersi, non credete anche voi? Ma d’altronde questi due episodi per le ship sono state una vera e continua ripetizione di feelings.. tra Haleb, Ezria, Spoby.. Emilio si accaparra tutte le ex e potrebbe anche ottenere un lavoro dove le mezze biotte sono all’ordine del giorno.. insomma, chi sta meglio di lei?

Ma spostiamoci momentaneamente dalle ship e concentriamoci sulle scarse rivelazioni ottenute in questi due ultimi episodi. Come vi ho già detto, abbiamo scoperto che la JesseGa dei poveri si nascondeva in casa di Jason e che probabilmente già ai tempi sperava di squattrinarci tutti quanti insieme all’Elliot aka Acher dei poveri. La vera domanda qui è: come diavolo fa Jason ad andare da una parte all’altra se anche a lui hanno portato via i soldi? Ovvero, hanno due euro in croce e si possono pure permettere i consulti finanziari perché  usano il potere della patata o del fallo vibrante.. ma è davvero così? D’altronde Jason non può permettersi nemmeno il barbiere, quindi c’è davvero da porsi il quesito. Successivamente, quanto diavolo copulava la JesseGa dei poveri? Quanti altri figli illegittimi dovremo scoprire? La famiglia di Alistronz inizia ad essere più popolata dell’A-team a momenti!

Facepalm

E continuiamo con: perchè La Matrona dei poveri deve venirci a scassare i maroni, col suo diavolo di paranormale del ciufolo? A Zia Marly manca Ravenswood per caso? D’altronde, se non abbiamo più presenze ultraterrene come il fantasmino di Miranda, perché non rimediare con le allucinazioni random no sense di Hanna? D’altronde, se riusciamo a fare una puntata guardabile (7×07), la successiva deve contenere una ricca dose di trash e no sense (7×08). Cosa diavolo starà ideando Hanna? E perché non si spiccia a baciare Caleb? E perché l’Yvonna dei poveri sta ancora con Toby nonostante lui abbia confessato a SpenciaLercia che la casa era per lei? E perché io anche se non shippo Spoby sono stata coinvolta da tutto ciò? E perché Noel è sempre in mezzo alle palle senza denudarsi? Insomma, non si può mica portare avanti il telefilm in questo modo! Ma siccome non ricordo che diavolo ho visto negli ultimi 80 minuti, dovrò pur raccontarvi qualcosa, no?

Ma in questi due episodi alla fine non è successo nulla di nuovo. Le Liars si sono rivelate le solite stupide che si chiudono in una macchina quando scatta l’antifurto, che lasciano impronte ovunque quando entrano in una scena del crimine e che vedono le loro madri ogni 5/6 anni. E non dimentichiamo gli/le ex, chi li vede più di loro? Chi riesce a rimanerci in amicizia più di loro? Riescono a superarsi anche in questo non temete. Aspetto settimana prossima per il nuovo membro della famiglia di Alistronz/A-team/Prenditi sta ciolla.. Beautiful ne abbiamo?

Voto: Come gli Haleb che fanno per baciarsi.. ma poi no.

P.S. Aria, davvero.. ordina il vero vestito da sposa dai. Non mi freghi!

[banner]