Pretty Little Liars: Recensione 6×05: She’s No Angel

Pretty Little Liars: Recensione 6×05: She’s No Angel

The ring è tornato con un nuovo episodio! Guest star non poteva che essere Samara in persona, amante del balletto sulle vasche da bagno. Quindi, il pozzo è stato rimpiazzato con qualcosa di più innovativo. Ormai il ballo è un fenomeno chiave in questo telefilm, non ci è dato sapere chi balla peggio! Ma tutto ciò è ovviamente un incubo della nostra SpenciA, la nuova coltivatrice d’erba aka sesso tape x messaggi. Infatti la fine di PLL sarà proprio questa: un sogno causato dai suoi allucinogeni preferiti! Tra un boccone e l’altro, riesce addirittura a rivedere quel gnoccazzo di Dean, siano lodati i nostri occhi!

Lo stesso non si può dire degli occhi di Mona, considerando è diventata la nuova Jenna del telefilm. Dopo essere sparita per andare a trovare LesliSenzaE e Mike in Teen Wolf, ha deciso di togliersi la vista e indossare dei super fashion occhiali da sole. In tutto ciò, nessuno la cerca nonostante abbia finto di morire, per poi resuscitare.. tutto regolare. Anzi, è lei che si vuole costituire! Andiamo bene! La polizia è sempre onnipresente e competente, non c’è che dire.

Ma a ravvivare il senso di tutto ciò ci pensa Emilio, con un’inversione di ruoli! Dopo essersi appropriata lei della doccia, indossando per giunta lo stesso accappatoio di SarAccaLaBaldracca –pensate!- decide di puntare i piedi per far restare a casa sua la sua nuova conquista preferita. Perché, diciamocelo, come farebbe lei senza le docce di SarAcca? Quindi, SarAcca deve assolutamente emanciparsi, non tornare mai più dalla madre e per giunta si deve tatuare con lei! E ovviamente, non mancavano le inquadrature sospette no sense su di lei, intanto noi ancora aspettiamo BetaniA! Emilio, tanto lo sappiamo che ti stai eccitando solo all’idea di una probabile –A donna, hai già ingrandito le tette della felpa sul tuo telefono, smettila di fingere!

Ah si, perché ovviamente ora ci vogliono far credere che Charles/Charlie/Chuck/Chup è un donatore di organi ed è morto sul serio e qualcuno sta prendendo il suo posto! Ma vi pare familiare come discorso? Mona 2 la vendetta. E in più, ovviamente ora –A è una donna, si ma ci crediamo assolutamente guarda. Ma fammi il piacere va! In tutto ciò, LesliSenzaE è tornata alla no sense solo per informarci che è stata anche lei al Radley. Della serie, ma si ormai anche il mio cane c’è stato!

Ma passiamo all’apprensione di Ken verso Alison. Dopo esser mancato per 6 stagioni, decide di apparire per tutti gli episodi. Come scassare il cazzo pesantemente. Ali ne approfitta per slinguazzarsi Lorenzino e comportarsi da Zoccolentis suprema.. non avevamo dubbi. E avevo pure previsto l’abbordaggio di Clark/Clup come si chiami .. non mi ricordo! Ma Aria ahimè non potrà andare a cena con lui perché ha finito tutti i vestiti trash e ora è disperata. Si consola facendo foto no sense TUTTE UGUALI. Ma d’altronde lei ha un grande talento, parola di Clark!

Insomma, una puntata che finalmente ci conferma che –A è la nonna, visto le ciabatte che trova SpenciA nel sonno.. ma non avevamo dubbi! Marlene, prenditi queste due settimane di pausa per pensare a qualcosa di coerente per favore, non ce la facciamo più a vedere questi schemi totalmente inutili.. capiscila!

Voto:

1

 

 

 

 

 

 

 

P.s. La bambola gonfiabile della vasca regalatela a Emilio!

[banner]