Pretty Little Liars: Recensione 6×04: Don’t Look Now

Pretty Little Liars: Recensione 6×04: Don’t Look Now

Bentornati con l’episodio più troll dell’intera esistenza umana. Per chi credeva davvero di scoprire qualcosa di concreto, ha sbagliato telefilm. Come del resto, quelli che non capiscono che questi commenti su PLL sono puramente ironici, ma questo è un altro discorso (dai su, voglio bene anche voi stronzetti che mi volete male PFF). Ma concentriamoci sulla scoperta del secolo: Charles è il fratello di Alison.

Come se non lo sapessimo già! Non parliamo altro da prima dell’esistenza di Marelene King, ma a quanto pare sembra di aver fatto la scoperta del secolo (TWITTATE #LETOPSCOPERTEDIMARLY). Ma Charles non è solo finto-morto, è anche più vecchio di Jason di solo 15 mesi. Ciò vuol dire che la nostra Jessica ha procreato alla grande in pochissimo tempo (lo sapevamo che eri una zoccola, che credi), ed anche che la nostra MILF si sta disperando al livello massimo per non avere due gemellini nel suo letto. Sacrebleu! Ovviamente basta una tomba per far smettere di scavare alle liars.. le solite bambe. Proprio quando Hanna era riuscita nuovamente a farsi valere, sottolineando i principi basilari di PLL. Se non abbiamo corpo, tomba, etc., non abbiamo prove. Se –A cerca di depistarvi ci sarà un motivo. Ma no, accontentiamoci della lapide vera e smettiamo di scavare! Non c’è limite al peggio. Ora, supponiamo per un momento che Charles sia davvero morto (CREDICE), abbiamo ricevuto l’ennesimo epic troll dell’esistenza umana (NON E’ UNA NOVITA’), quindi meglio lasciarlo finto-morto. Tanto anche se fosse, in questo telefilm resuscitano personaggi peggio degli zombie di The Walking dead.

E sì, ci sono anche i personaggi che tornano a fasi alterne, come a casa Montgomery! Se non c’è la madre, è sempre il turno del padre! Almeno abbiamo avuto la conferma che è vivo, in quanto parla e si interessa alla propria figlia. Sì, avete capito bene. Quella che fa le foto no sense allo specchio e indossa collane orripilanti.. sempre lei. Ora sta per adescare una nuova preda, di cui non ricordo il nome. Facciamo finta sia un parente di Lorenzino data la somiglianza, ma non è questo l’importante. L’importante è la passione che accomuna questi due giovani donzelli, mentre Ezra ha deciso di nutrire interesse per le tossiche. Ma non disperare Ezra, presto la tua ex persa e ritrovata ti regalerà una foto della tua poltrona preferita. E no, prima che tu lo chieda, non potrai farla materializzare al tuo fianco come per magia, rassegnati.

Ma torniamo poetici per un momento. Spencia, dolce Spencia, che scavi nell’immondizia alla ricerca della ricarica dello shampoo, che decidi di metterti all’ingrasso con brownie, stai per tornare la trasandata che eri un tempo. Ci manca lo sguardo nel nulla e un nuovo ricovero in psichiatria e siamo al completo. TOSSICA TOTALE. Ma tra le liars c’è qualcuno di normale? Almeno c’è Emilio è sempre pronto all’evenienza: se non può imbucarsi nella doccia, c’è pur sempre la piscina. Paige aka Piaggio sarà contentissima di questa scelta, non credete? SarAaccAlaBaldraccA ormai è dipendente dall’acqua, ed Emilio sarà molto contento di soddisfare ogni suo bisogno, per farla sentire più “leggera”.

Hanna è come sempre stata la più brillante, ma alla fin fine ha deciso di concedersi dello spazio con Caleb, e lì ho iniziato a pensare che fosse celebrolesa o simili. MA COME SI FA A ALLONTANARE UN MANZO DEL GENERE? POTESSI IO ALZARMI CON QUEL GNOCCONE DI CALEB. *Finesclero* Alison passa il tempo in casa tra il suo ritrovato padre che le racconta un sacco di balle, e il fratello che rimembra i tempi dell’ascensore e la sua incredibile velocità di sparizione.. che famiglia. Ricordiamo ancora quando ti sei gettato dalla finestra per imitare Superman/Spiderman o simili, non ti preoccupare. In tutto ciò, qual è la cosa sicura che sappiamo? Charles è il fratello di Ali, non è il gemello di Jason e potrebbe essere morto, ma potrebbe resuscitare a breve sotto altre sembianze tipo i recast a LOOP di pll.. SAPPIAMO TUTTO! Quindi, qual è la verità?

[poll id=”4″]

Insomma, anche questa settimana siamo stati soggetti agli epic troll della Marly, contornati da parrucchieri free che ritoccano i capelli di Aria & sangue finto di maiale che rinnova e da un perché alla trasandatezza di Spencer! Ma la prossima settimana sarà il turno di Samara.. non temete!

2

(se cliccate su Samara, si aprirà magicamente il promo della 6×05, manca solo il pozzo)

Voto:

111

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Aria, però dimmi dove l’hai acquistata, devo far chiudere quel negozio.

[banner]

Una risposta a “Pretty Little Liars: Recensione 6×04: Don’t Look Now”

  1. E’ sempre un piacere leggervi.
    Il non avere tempo di guardarmi le puntate in inglese, purtroppo, mi fa perdere metà del divertimento nel leggere i vostri commenti, ma è sempre una gioia.

I commenti sono chiusi.