Pretty Little Liars: Recensione 6×03: Songs of Experience

Pretty Little Liars: Recensione 6×03: Songs of Experience

Emilio porc è tornato, più di chiunque altro. Ma partiamo dal principio! Questo nuovo episodio delle baldracchelle, mi ha fatto sbadigliare per quaranta minuti buoni, ma come al solito non potevano mancare le chicche no sense di questo telefilm. In primis Aria, che per tutta la durata della puntata non fa altro che lamentarsi di Andrew.. e poi gli chiede pure scusa! Ma sei seria o cosa? Non ti basta avere un ragazzo/quasi ragazzo che ti aiuta a cercare gli indizi nel barattolo dei bottoni? Ma chi sano di mente metterebbe una foto nel barattolo dei bottoni? E quando mai Aria è stata presa da un lampo di genio??? Ken, se volevi nascondere qualcosa non ci sei riuscito. E come dire che hai detto il nome di –A, mancano ancora un’infinità di puntate! Se ne salterà fuori con: “esisteva, è morto, ma risorgerà?” Non ho idea della balla che sentirò. Le liars in primis costruiscono teorie no sense, non capendoci più un tubo dopo aver saputo dell’adozione di Andrew. Ma queste non hanno imparato niente in 6 anni? Chiunque credevano sospetto non lo è mai stato veramente, infatti guarda caso fanno sempre la figura delle coglione. E in più, continuano a stare ai giochetti di –A.. MA NON AVETE CAPITO UN CAZZO DAVVERO.

Quello che si preoccupa meno di tutto ciò, è ovviamente Emilio, che ha ben altro a cui pensare. SarAccalaBaldraccA si è tagliata i capelli, fa spesso la doccia e chiede pareri sconsiderati con sfondi sexy.. ma ora salterà veramente fuori che anche lei è lesbica? Alison cerca un nuovo ragazzo su cui mettere le mani, ma ha da una parte Toby gelosissimo, mentre dall’altra Spence che s’interessa troppo. Tutto ciò perché poi? Cosa ci interessa se Toby appena non c’è Caleb vuole un nuovo manzo? E’ perché Spencer vuole sempre avere il nuovo arrivato, anche da fidanzata? Lorenzo è fatto della stessa pasta di Alison, considerando passa il tempo a comporre frasi a doppio senso, non saranno mica parenti? Magari salterà fuori che Lorenzo è Charlie, che ha subito un bagno permanente nel cioccolato dove Emilio fa spesso i bagni erotici con Sara, tutto è possibile. Ma no, d’altronde Lorenzo è il classico personaggio che spunta a caso nel cast, per poi essere sicuramente dimenticato dopo qualche episodio. Esempio lampante? La Sullivan, che torna da non si sa dove!

Ma siamo seri? Questa riappare come se niente fosse? Crede pure come un’allocca che le liars spariscono nel nulla, perché la MILF è scivolata nella doccia mentre faceva le sporcacciate con Jason? Ma che terapista sei?? E poi c’è Jason, che da “non conosco Charles”, passa a “però conosco Charlie” in un sol boccone. Ma chi è Charlie? Cosa cambia da Charles? Cioè, un indizio style: “si, Charlie era il mio amico immaginario” .. MA SVEGLIAAA! Non siamo mica in The whispers, li l’amico immaginario è Dril,, aggiornati! Cioè, Ken riesce pure a far credere al figlio di avere un amico immaginario, che per giunta esisteva, di cui conserva il ricordo nei barattoli dei bottoni.. si commenta da solo tutto ciò. Peggio delle liars, che appena trovano la foto credono di aver scoperto l’acqua calda! Ma eravate voi o no a vedere il filmato con Jessica e i due biondini? L’avete rimosso dalla mente?

Va beh, d’altronde non vi ricordate nemmeno di andare a scuola, figuriamoci se ricordate le prove che trovate nella serie. Tra una che s’impasticca, l’altra pensa alle fighe, un’altra vuole il nuovo ragazzo, l’altra ancora piange per il furto dei vestiti trash di Emilio… e poi c’è Hanna, almeno lei ha il Signor Biscottino.. grazie di esistere. Ma come al solito passiamo 40 minuti su cose INUTILI, lasciandoci con un finale “interessante”, che ovviamente nella prossima puntata sarà irrilevante, come succede da 6 stagioni a questa parte. Pure Veronica vorrebbe chiudere questo trashume assoluto, ma ahimè siamo ancora qui e non sappiamo ancora un cazzo. Come se non bastasse, si è scoperto che le liars urlano senza essere torturate davvero, chi avranno visto? Barbara d’Urso? Urlano solo a premere un bottone? Il bello è che premevano il bottone e si sentivano le urla, tutto ha perfettamente senso a questo punto.. MA FAMME IL PIACERE. Niente, insomma.. continuo ad aspettare rivelazioni più interessanti di tutto ciò, ma cosa avrà detto Ken per voi?

[poll id=”3″]

Voto:

qqq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Emilio, non sei arrapante con i vestiti di Aria, riprova!

[banner]