Pretty Little Liars: Recensione 5×24: I’m a Good Girl, I am

Pretty Little Liars: Recensione 5×24: I’m a Good Girl, I am

Io non ci posso fare nulla. Cerco di prendere questo telefilm seriamente, di impegnarmi più che posso, ma è impossibile. Prendiamo questo episodio, il penultimo della stagione e forse anche il più decente da vedere. Io però, come faccio a non ridere come una posseduta quando, arrivati alla quinta stagione, c’è ancora il tg con la foto di Alison Zoccolentis? Come faccio a rimanere seria quando si chiede al TG un’opinione a un’inviata di nome Sara Shepard? Non si può rimanere seri di fronte a queste cose. Cioè, chiedere un’opinione a un’inviata col nome uguale alla scrittrice del libro da cui è tratto di PLL.. rendiamoci conto! *Ok scherzavo, ho scoperto 2 minuti fa che era la scrittrice vera, quindi fate finta che non vi ho detto nulla! (figura di merda time).

Vedere il ritorno della cugina di Mona, che dal nulla decide di testimoniare su un omicidio dove nemmeno la madre della vittima si presenta in aula. Il ritorno di Ella dalla congrega delle streghe (come dice appunto Caleb, sarà una casualità?), solo per dire: “va tutto bene?” ad Aria, ma tu che dici? Il ritorno di Toby, il ragazzo più cornuto della terra. Non scoprirà mai la zoccolaggine di Spencer, la quale ormai è sul podio delle liars.. anzi, scoprirà solo quanto la Tarner sia felice di vederlo. Tutte queste cose non possono farmi rimanere seria!

Spencia si meriterebbe un tapiro d’oro solo per la frase: “Smettila di guardarmi come se fossi la troietta della città”. IL PUNTO E’ CHE LO SEI. Anche Emilio non sa cosa dirti, lo stesso Emilio che bacia donne random ovunque si giri. Può solo darti la sua ennesima benedizione, che altro può fare? E poi c’è Aria, con la sua maglietta rosa shocking TRES TRES, in poche parole si è commentata da sola. Si è trovata per giunto un altro ragazzo con le facce da psicopatico e la targhetta con scritto –A in fronte!

Se Marlene ci propina veramente quella ciofeca di Andrew come –A, vi giuro che avrò bisogno della rianimazione di Caleb per riprendermi dalle risate. Soprattutto dopo questo episodio, in cui è stato praticamente l’unico a farsi valere. Tra la dichiarazione a Hanna, alla quale non posso far altro che reagire come una fangirl sfegatata, e le sue inquadrature hot insieme ad Ezra.. insomma, avete capito. Io invece ancora non ho capito perché –A è diventato il nuovo Oliver Queen, né tantomeno perché ha deciso di legare Mike come una porchetta in salamoia. E poi ha rubato lo spray di carnevale al negozio solo per spruzzarglielo negli occhi, ma non ha letto le avvertenze sul retro? Qualcuno glielo dica SOB.

Comunque, l’avvocato di Alison è meglio si consulti con Viola Davis prima di entrare in aula, dato che non è riuscita a scagionare Alison. In tutto ciò le liars vengono arrestate così senza motivo, quindi ecco le possibilità che possiamo considerare:

A) Sono troppo zoccole

B) Aria ha rubato troppi vestiti trash per tutte

C) Emilio doveva bombarsi Alison al più presto

D) La Tanner non ha un cazzo da fare

Fatemi come sempre sapere la vostra opzione, mi raccomando! E SI QUESTA CITTA’ FUNZIONA COL CULO grazie per averlo finalmente detto Caleb, grazie al cielo ci sei tu a regalarmi queste chicche. Che poi la Tanner è diventata il peggior poliziotto di sempre dopo Toby. Cioè, ma sei serio Toby? Hai faticato molto per ottenere questo lavoro??? Ma sei stato promosso nel giro di due giorni???? Solo ora si ripiglia fuori a capire che Spencer deve essere messa al primo posto? Secondo voi devo far finta di nulla e mettermi a shippare questi due che si rimettono insieme come nulla?

Marlene, lo so che ora vuoi far diventare PLL il nuovo Orange Prison Black New Break, però potresti almeno spiegarmi il motivo di questo arresto senza senso? Cioè, vuoi farmi credere che la Tanner ci ha messo 28183919191 puntate a capire che il sangue delle liars era dappertutto? E invece per scoprire chi c’era nel barile? A no, quello non sei riuscita a scoprirlo, scusami. Ovviamente. Un face palm continuo questa donna, ve lo giuro. Ora cosa devo aspettarmi dal season finale? Una rivelazione shocckante che riguarderà:

A) Che mutande indossa –A

B) La nonna è davvero nell’A team

C) Se il gemello segreto di PeppaPig esiste veramente

D) Il ritorno dei morti viventi

Fammelo sapere Marly, devo tenermi preparata!

Voto: Sara Shepard, Sara Shepard ovunque.

P.S. Marly, arresti pure me? Rubo sempre le caramelle dal pontile.

[banner]