Pretty Little Liars: Recensione 5×22: To Plea or Not to Plea

Pretty Little Liars: Recensione 5×22: To Plea or Not to Plea

Ormai sono meglio della matrona, è garantito! Nella recensione precedente, vi avevo predetto un nuovo incrocio di lingue: Spencer & il coinquilino di Melissa & Wren. Ah, Melissa cara è tornata dal mondo dei morti solo per ripetere la sua frase preferita. “Cercavo di proteggerti”. Ormai la registra con tonalità diverse e mette play quando deve ripeterla. Ma cosa c’è di meglio dei pettegolezzi tra sorelle, soprattutto se sono fatti con chi ti sta mentendo per la 750esima volta? Spenciah ormai ha rinchiuso Toby in un angolino della mente, considerando l’asservimento recente di Toby nei confronti della Tanner.. peggio di quello di Elena Gilbert. Ma non è un problema, perché il premio di miglior bugiarda si ottiene solo se usi la lingua. Hanna, che è praticamente rimasta l’unica fidanzata, non si slingua nemmeno più col suo ragazzo.. pensa solo ad abbracciarlo! No problem, ci pensano Aria (nell’episodio precedente) e Spenciah, che nel giro di quattro puntate (poco più o poco meno) si è leccata tre ragazzi. Prima ovviamente Toby, poi Jhonny è quasi magia Jhonny e ora il nuovo esemplare conosciuto come Amleto2. E dire che la Zoccolentis era Alison!

Aria intanto, sta cercando un modo per ripetere le parole di qualche episodio fa a Ezra.. sì, esattamente le stesse. A differenza che questa volta le propone lei! Ezra sembra scocciato e sollevato allo stesso tempo, dopo la gita nei boschi e stradine sterrate si è assolutamente affaticato.. per fortuna ora può riposare! Marly ovviamente usa gli episodi per ripetere le cose: tra Aria & Ezra.. poi Melissa con Spencer.. strano che Emilio non abbia copulato con nessuno in questa puntata! Ma mentre Spenciah s’illumina con la birra, realizzando una delle cose da fare prima di morire, noi ci domandiamo due cose: A) Quando ci date una cazzo di risposta B) Chi cazzo è –A?. Perché vedete, dopo sei episodi si sono ricordati di confermarci che nel barile c’erano delle ossa e ovviamente non riescono a ricavarne il DNA. Si vabbè, saranno le ossa di Pepe! (Il cane di Alison durato un episodio e poi scomparso insieme a trentordici personaggi di questo telefilm)

Marlene le pensa proprio tutte e decide però di girare un episodio di Prison Break. Ovviamente le liars non sono così intelligenti da riuscire a evadere, ma sono solo assolutamente cretine da mettersi in carcere da sole. E pensare che Alison poteva diventare un personaggio alternativo con tanto di tatoo.. ma niente da fare! Ci accontenteremo del: “Il patteggiamento sì”. “No aspetta il patteggiamento no”. “No aspetta, il patteggiamento solo se mi faccio qualcuno”. Conclusione? Niente di rilevante, a parte il ‘coso’ al collo di Hanna che sembrava uno dei gadget preferiti di Aria. Oppure un doppio senso stile “entrare qui”. Caleb non ha però capito l’antifona, quindi si limiterà a suggerire: “Diciamo alla Tanner di –A”. No ma buongiorno!

Scusate, ma voi per cinque anni cosa avete fatto? Poi figuriamoci se siete così intelligenti da inoltrare tutti i messaggi di –A ad un altro telefono.. macché, voi pensate solo a dormire. Non c’è più da sorprendersi, considerando che Aria crede ancora sia una buona idea separarsi. Non hanno nemmeno capito quanto sia calcolatore –A, dormono proprio sugli allori. Tornando a noi, cosa ci ha riservato questo episodio? Una bella ciofeca! Varjak ama la pizza come tutti noi, ha amici che abitano su stradine sperdute e potrebbe essere in segreto anche un pizzaiolo. Ora riprendetevi dallo shock e aspettate tutta la vita per ottenere una risposta concreta.

Voto: VarjakSTOCAZZ.

P.S. Datemi il numero della pizzeria, mi è venuta fame!

[banner]