Pretty Little Liars: Recensione 5×16: Over a Barrel

Pretty Little Liars: Recensione 5×16: Over a Barrel

Anche questa settimana sono costretta a commentare un episodio stile una scimmia che batte i piatti nella mia testa alla Homer Simpson, perché non è successo assolutamente nulla! Le sottotrame vanno avanti inutilmente, a partire da Emilio e il suo non nuovo lavoro al Brew. Talianonlado sta cercando di essere carina con lei, ma la nostra povera Emilio avrà una notizia spiacevole a cui far fronte: gustarsi il culetto a novanta di Ezra. Non che non sia una visione interessante per noi donne, ma cosa potrà mai dire di fronte a tale bellezza Emilio?

A) Meglio il MIO

B) Fammi vedere il TUO

C) Non mi metterò la tua cazzo di divisa che non valorizzi le MIE forme

D) Non metterai la tua cazzo di divisa che non valorizzi le TUE forme

Proseguiamo con Aria, che questa settimana non scoprirà delle hot avance che vengono fatte al suo divanragazzo, bensì verrà illuminata dallo stesso concetto della puntata precedente! Ovvero? *ocazzomacomelodicoaEzrachesononascostumataeJackiesatutto*

Hanna intanto deve farsi coraggio con Ted, senza svelargli che è stato cornificato da sua madre. Avevamo paura che la nostra Marly si era completamente dimenticata del nostro orsacchiotto? Non temete, non è successo! Tornato dal Perù (quando è partito è un mistero) con tanto di anello nuziale è pronto ad inginocchiarsi alla nostra Milf! Ma cosa risponderà la mamma più scopamica di Rosweood? *scusamaJasonhailgingillosuperdotatoenonpossorinunciarci*

Spencer & Caleb seguono lo stesso esempio di Aria: fare quello della puntata precedente –> Allearsi per scoprire cose scabrose nei misterybox di non so dove. Qui troveranno l’acido che ha sciolto Mona meglio di un incantesimo di Harry Potter insieme a uno yellow coat super innovativo. Quale sceglieranno di portare a casa? Assolutamente nessuno dei due! A Spencia bastano le scenate gelose del suo ragazzo nei confronti di Caleb, ma se ci aggiungiamo è Quasi magia Jhonny dove andremo a finire?

Jason prova a conquistare Milfoggena con le roselline rosa, ma verranno ahimè deviate.. come reagirà? Aria intanto ci voleva fare nuovamente un pensierino per tornare indietro con le stagioni.. no perché, sta ancora con Ezra? Io ormai non vedo più relazioni convinte a parte i litigi Spoby! Insomma, questo è quello che è successo in quaranta minuti.. tantissimo. Che posso dirvi per concludere questi commenti su puntate totalmente irrilevanti? Se temete –A non preoccupatevi.. ora c’è –H che è pronto a sostituirlo al posto di –B! Non vedevate l’ora non è vero?

Voto:

[banner]