Pretty Little Liars: Recensione 5×14: Through a Glass, Darkly

Pretty Little Liars: Recensione 5×14: Through a Glass, Darkly

PLL è tornato gente, con la sua carica e sana dose di trash. Come poteva mancare? Ebbene, la 5B è finalmente iniziata con tanto di assurdità e ritorni inaspettati, ma da dove posso iniziare? Forse da quel corpo che dopo tre mesi non riescono ancora a trovare, nonostante la nuovissima e brillante new entry nella polizia? Cosa c’è di meglio infatti di un ragazzo che ti pari il culo quando sei accusata di omicidio? Toby è il nostro nuovo Detective gadget, che dopo aver replicato “La finestra sul cortile” si concede casi che fanno un baffo alla Signora in Giallo!

Il sottofondo è tutto Hawaiano, decorato con schiaffi indirizzati sempre alla solita povera vittima: Alison. Dopo essere resuscitata e aver scassato le palle con i suoi ricattucci da quattro soldi, cerca di redimersi.. fallendo. Pensate un po’, il fratello tornato dal mondo dei morti non riconosce nemmeno il suo colore di capelli! E dire che la genetica dovrebbe aiutare! Però l’assassino di Mona non è nessuno che conosciamo, anche perché la nostra Marlenona ci delizia con le comparse alla Mocio Vileda, che si scatenano uccidendo alla “version_rock”, chi non lo fa negli ultimi tempi?

E poi c’è Aria che decide ci far il suo ingresso copiando i look di Avril Lavigne, dedicandosi però al computer con Caleb… un’amicizia nata grazie al Karaoke sulla spiaggia Hawaiana, se ve lo stavate per caso domandando. Il costume però è sopravvalutato, considerando che le nostre Liars hanno deciso di vestirsi da befanine per il funerale. Un evento che non vanta poi molti ospiti, ma i bicipiti di Mike valgono 1000 persone. La madre di Mona è tra quelle più viste in tutto il telefilm, quasi quasi ci siamo stancati di vederla. Parliamo però di Ezra, che nel frattempo ruba il vecchio lavoro a Toby e decide di diventare Carpentiere! Non si sa perché e per come, forse non vede l’ora di aggiungere più spazio per più divani. Ovviamente lui non farà nemmeno un quarto del lavoro e chiede aiuto a Mr. Bicipite.. l’avreste mai detto?

Marlenona non risparmia come sempre cose riviste, come Paige & Emilio, che si danno addio in ogni episodio. Ma davvero ci vuoi far credere che al nostro Emilio dispiaccia per l’uscita di scena di Paige? E’ più realistica Hanna che mangia il gelato! Il freddo però le da alla testa se crede davvero alla Matrona. Se per caso avete qualche dubbio nella vostra quotidianità e volete scoprire un mistero CHIAMATE CARLA!

Accessori che vi servono:

1 spazzola (Possibilmente rubata da Emilio per fangirlare)

1 peluche (Parente del cane di Alison scomparso)

1 mucchio di parole senza senso (celle, mura e perché)

Vi siete procurati tutto? Bene! Ora ripetete con me:

VEDO VEDO… una COOMAN! E il gioco è fatto.

Intorno a voi inizieranno a cadere petali si muoverà il vento e avrete le risposte che cercate. Mi raccomando fatemi sapere se va a buon fine!

Se per caso non siete sicuri del vostro responso, guardate in cielo: -A ha fabbricato una sorpresa miliardaria per voi! Se vedete fuochi d’artificio l’incantesimo è riuscito.. altrimenti tornate ai vecchi SMS!

Voto: AlischiaffeggianteAli

P.S. Ma me lo regalate il fischietto di Aria anti-stupro?

[banner]