Pretty Little Liars: Recensione 5×13: How the A Stole Christmas

Pretty Little Liars: Recensione 5×13: How the A Stole Christmas

Merry christmas bitches! Sono in ritardo lo so, ma dovevate darmi il tempo di rielaborare la sigla stile San Patrizio e l’ingresso delle trivilegiate in questo telefilm. Partiamo dal presupposto che sapevo praticamente tutta la puntata prima di vederla, quindi non mi sono goduta al meglio il trash di questa 5×13, ma ovviamente era onnipresente. Tra Spence che non vede l’ora di far esercizi aerobici con la gamba rotta di Toby (grazie per aver fatto il funerale al tuo osso rotto ma non era necessario) e Aria che non vede l’ora di indossare gli accessori trash di Ezra non so proprio da dove iniziare!

E’ tempo di ricordi e altre trashate varie:

– Come quello di Hanna e il tenerissimo rapporto con Mona, divenuto sempre più forte da una bella spintarella con la macchina. La loro amicizia è stata coronata da persecuzioni e messaggi minatori, ma ora che è morta è meglio ricordare le ‘diabolikate’ al centro commerciale.

– Alison, con il suono della dolce melodia del pianoforte. Due regali che premono su tutti i tasti, ma giustamente non ne funziona solo uno. Ebbene, è li che troverà i due vestiti gialli, perché il giallo è il nuovo colore del 2015. Se non sapete cosa regalare a vostra sorella/fratello andate di magliettine o vestitini gialli, vedrete che diventeranno un’icona per il passeggio di strada.

– Mona, che giusto in tempo si è vestita per Halloween.. ma questo è lo speciale natalizio. Non voleva restare nella tomba e quindi ha deciso di ribellarsi tornando in stile coro canterino che vi suona alla porta di casa alla vigilia di Natale.. o in questo caso nei vostri sogni.

– Emilio: una padronanza perfetta a caccia di figa. Apprende sconsolatamente che Alison non solo non è più sul mercato.. ma che se la continua a fare con tutti. Ebbene, senza senso arriva il turno del detective Holculo.. il quale come avevamo detto nelle parodie di decenni fa se l’era passata meglio di una scatola di pelati. Ci fa piacere.. grazie!

– Il polaretto travestito da Cece, la scontatezza in persona. Lei non era contenta, non aveva abbastanza ruolo in questo telefilm. Infatti dopo il cappuccio rosso e quello nero.. è passata al bianco! Brava.. ora sei la trivilegiata del telefilm.. ora torna dal truccatore pazzoide che ti ha messo quella cosa in faccia.

– Erza. Sogna non solo due Pony.. ma anche due divani nuovi per Natale. Non si capisce il suo ruolo in questa puntata, ma si da il caso che è meglio di Master Chef.

– la finta gemella della Vedova nera stile facce inquietanti alla Mrs D.. ma che ci azzeccava? Ovviamente non sapeva come vestirsi e giusto per rimarcare il concetto gemelle, che in questo telefilm non viene mai messo in luce, ha deciso di farci una sorpresa travestendosi da lampada/suora. Ok.. non sei utile e torna a dormire sottoterra.

Ebbene, ora passiamo alle solite cose.. come le classiche liars rigenerate in versione miniatura. Non potevano mancare anche qui cinque povere criste che sono costrette ad andare sul set a replicare il telefilm in generale! Ormai ci manca la versione da vecchie e siamo apposto! Il trash anche nell’episodio Natalizio non poteva che essere superato.. ma non avevamo dubbi! Almeno qualche gioia ce la da –A con la Scream version e i baci Haleb! Puntata quindi inutile, che sottolinea ancora una volta le cose più scontate della generazione.. come che Alison conosceva Bethany! Guarda, non l’avrei mai detto! Insomma.. ci si rilegge a Gennaio!

Voto: Merry TrasOOOOOOh OOh OOh

P.S. Marly ti prego, fammi sapere il programma che hai utilizzato per questa sigla Natalizia SCABROSA!

[banner]