New Girl: Recensione 4×09: Thanksgiving IV

New-Girl-4-banner-1

New Girl: Recensione 4×09: Thanksgiving IV

La recensione:

Questa settimana abbiamo festeggiato con Jess e gli altri il Ringraziamento…o almeno una specie! Schmidt si è infatti messo in testa di costringere tutti a portare una persona a caso o un loro conoscente per accoppiarlo con un’altra persona della casa che ognuno avrebbe dovuto pescare a caso, così a Schmidt è toccata Cece, a Jess Winston, a Winston Coach, a Coach Jess, a Cece Schmidt…e Nick si è pescato da solo, così ha portato il suo amico coreano (presumibilmente coreano almeno), Tran. Il bello è che alla fine quello che si preannunciava un disastro è invece stato un successone, e alla fine tutti si sono ritrovati accoppiati con qualcuno!

Winston e Coach hanno avuto dei dubbi inizialmente, ma poi si sono subito trovati bene con le ragazze che avevano scelto per loro, Nick alla fine ha conosciuto la nipote di Tran (anche se era un po’ scontato), Schmidt e Cece non so come ma alla fine sono finiti assieme e, ciliegina sulla torta, Jess finalmente ha ceduto al fascino di Ryan!!! Ovviamente tutta la puntata è stata riempita di scene comiche e un po’ senza senso come al solito, quindi è decisamente approvata! Come la scena in cui Jess si presenta a casa di Ryan con una teglia di avanzi che in realtà si è mangiata durante il viaggio in taxi facendogli trovare il niente praticamente! Povero Ryan…ma almeno alla fine Jess è rimasta a dormire da lui!

Non vedo l’ora che arrivi mercoledì prossimo per scoprire chi ha finalmente trovato l’anima gemella e chi una semplice avventura!

Voto: 7.5

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]