New Girl: Recensione 4×07: Goldmine

New-Girl-4-banner-1

New Girl: Recensione 4×07: Goldmine

La recensione:

Con questa sono due settimane di fila in cui New Girl sforna degli episodi formidabili! Anche questa volta mi sono ritrovata a ridere come una scema davanti allo schermo del pc! Tutto inizia con Jess che vuole portare a casa un ragazzo con cui si frequenta dato che sono al terzo appuntamento (e tutti ben sapete cosa si dice del terzo appuntamento…almeno nei telefilm ovviamente) ma la preoccupa il fatto di dovergli dire che vive col suo ex. Nonostante tutti i suoi amici le abbiano detto di rimanere zitta e non dire niente, lei decide di essere sincera, ma come c’era da aspettarsi il ragazzo reagisce male così Jess gli racconta una balla colossale: Nick è gay. Boom! E da qui iniziano le avventure. Inizialmente Nick riesce a cavarsela e tutto sembra filare per il meglio, il mattino seguente però al loro risveglio Jess esce dalla camera e incontra Nick che la sera prima aveva rimorchiato una ragazza ed ora è in camera sua! Panico!

Non sanno più cosa inventarsi, poi Nick sembra quasi essere stato scoperto dal ragazzo di Jess, ma arriva Schmidt e senza volerlo salva la situazione (questa parte è stata veramente eccezionale, vi prego guardatelo!) solo che alla fine tutto va a rotoli e il ragazzo di Jess se la prende da morire (giustamente) e se ne va arrabbiatissimo. Nel frattempo Winston cerca di rimorchiare due vicine di casa portando loro la posta e facendo dei lavoretti in casa per loro, ma se non fosse stato per Coach non sarebbe riuscito a concludere niente…invece Cece vorrebbe affrontare un’operazione per ridurre il seno, ma ovviamente Schmidt cerca di dissuaderla in ogni modo, e la scena in cui si mette a parlare con le tette di Cece è stata veramente fantastica! Comunque alla fine lei decide di non operarsi, non disperate!

Insomma anche questa settimana puntata ricca di avvenimenti per New Girl, adoro queste puntate esilaranti! Questa quarta stagione devo ammettere che è partita un po’ in sordina mentre ora sta prendendo decisamente un’ottima piega…continuate così ragazzi!

Voto: 8.5

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]