New Girl: Recensione 4×02: “Dice”

New-Girl-4-banner-1

New Girl 4×02 – La Recensione:

Questa nuova puntata di New Girl mi ha dato decisamente più soddisfazione rispetto alla precedente. E’ stata più divertente e ci sono state più novità! Mentre Winston portava Nick, Coach e Cece che avevano appena fumato erba a una festa di soli poliziotti (potete immaginarvi i risvolti comici di tutta la storia), Schmidt insegnava a Jess come usare Dice, un’applicazione per appuntamenti on-line. Più precisamente le insegnava come scaricare in mezzo secondo tutti i depravati e a riconoscere subito quelli che potevano avere qualcosa che non andava!

Ho adorato la storia del “Dice Diez”, in cui Schmidt ha organizzato 10 appuntamenti in un pomeriggio a Jess; il migliore comunque resta quello che coltivava “spezie”!

Intanto Winston sta diventando un poliziotto a tutti gli effetti, e grazie ai suoi 3 amici strafatti gli è stato finalmente affibbiato un soprannome: “Toilet”, anche se non ne ho ben capito il senso, ma magari solo a me non faceva particolarmente ridere! Quindi Jess si è definitivamente rimessa in gioco in questa puntata iniziando a frequentare nuove persone…riuscirà a trovare l’anima gemella e a dimenticare del tutto Nick?

Perché, diciamocelo, io credo che fra di loro ci sia ancora qualcosa. E’ difficile convivere col proprio ex anche se ci sono altri coinquilini, verrà di certo fuori qualche problema nelle prossime puntate. Inoltre io ero una fan della coppia Schmidt-Cece e spero davvero che tornino assieme!

Recensione a cura di Anna Nicoli