How to Get Away with Murder: Recensione 2×08: Hi, I’m Philip

How to Get Away with Murder: Recensione 2×08: Hi, I’m Philip

Questa settimana puntata un po’ piatta, sarà che è stata l’ultima prima di scoprire cosa è successo nella casa di Hapstall e chi ha ucciso chi? Ma, bando alle ciance…

La Sinclair, vecchia volpe, ha cercato di incastrare Annalise e i suoi clienti piazzando una cimice in casa Keating, fortuna che ogni tanto Asher torna utile e scopre queste “piccolezze”. Alla fine mi dispiace che fra lui e Bonnie sia finita…o forse non è finita? Bonbon non si è vista in questa puntata (se non per 5 secondi) e Annalise ha pensato bene di dare il suo posto a *rullo di tamburi* LAUREL! No va beh, io non ce la posso fare…ma solo io non la sopporto? E vuole anche fare la capetta coi suoi compagni e la “sotuttoio” con Annalise e Frank, mio dio! Alla fine comunque non è riuscita a combinare niente, l’unica cosa che le viene bene è farsi Frank (ok, questa era cattiva, I know).

E sempre riguardo a “chi si fa chi”, questo finale di puntata è stato moooolto hot! Cioè a parte Wes (che è sempre il solito sfigato poverello) tutti sono finiti a letto con qualcuno, perfino Annalise con Nate! Sono contenta, anzi stracontenta, che Oliver stia bene e che il maniaco non lo abbia fatto a brandelli! E sono contenta anche per Michaela e il belloccio degli Hapstall, mi piacciono già come coppia! Peccato che la sorella sia una psicopatica a quanto pare, che è in combutta col presunto assassino dei loro genitori, e che a quanto pare è anche nato da un incesto! Cioè…che schifo!!!

Per una volta Wes è stato mitico, io non mi sarei mai, ma MAI accorta del quadro nella foto del pazzoide…

Ma perché poi la figlia adottiva degli Hapstall è entrata in contatto col pazzo? E come sono arrivati a uccidere i loro genitori? Suppongo che scopriremo tutto la prossima settimana, così come chi ha sparato ad Annalise e chi ha buttato giù dal tetto la Sinclair…

Purtroppo questa settimana non ho molto da dire sulla puntata, c’è stato qualche colpo di scena ma niente che mi abbia lasciato a bocca aperta…tranne forse quando Michaela vede la pistola a fine puntata! Siamo sicuri che sia l’arma del delitto? Bah…io non ci sto più dietro.

Quindi, ricapitolando…Rebecca è morta ma lo sanno solo Annalise, Frank e Bonnie (che l’ha effettivamente uccisa), il fratellastro di Rebecca non si sa che fine ha fatto (lo abbiamo visto solo per tipo 2 puntate, però mi stava simpatico), Annalise è tornata con Nate e la sua ex presumo sia tornata a New York, Bonnie è a casa a deprimersi e Asher è sempre il solito scemo, Wes si deprime, Laurel si fa Frank, Connor si fa Oliver e Michaela si fa il belloccio del suo ormai ex cliente, che ha una sorella psicopatica che si è messa d’accordo con uno psicopatico per uccidere i suoi genitori adottivi…ho dimenticato qualcosa? Ah si…cosa cavolo c’entra la Sinclair in tutto ciò? A parte rompere le pxxxe ovviamente…

Lo scopriremo la settimana prossima

Voto: 6.5

Anna Nicoli

[banner]