How To Get Away With Murder: Recensione 1×07: He Deserved to Die

how-to-get-away-with-murder1

How To Get Away With Murder: Recensione 1×07: He Deserved to Die

La recensione:

La trama si infittisce a ogni puntata sempre di più, ma allo stesso tempo le dinamiche dell’omicidio del marito di Annalise diventano sempre più chiare; in quest’ultima puntata infatti abbiamo scoperto che è stata Rebecca a ucciderlo, anche se ancora non abbiamo visto tutto ma lo abbiamo solo sentito raccontare da lei, con un bel “si meritava di morire”…io sto dalla tua parte Rebecca, don’t worry…ma forse era meglio non commettere un omicidio, sai com’è!

Tornando alla trama della puntata, sono successe un sacco di cose! Il caso centrale su cui lavorava la squadra era proprio quello dell’omicidio di Lila Stangard, infatti la puntata era incentrata soprattutto sul rapporto tra Wes e Rebecca…che finalmente ci hanno dato dentro tra l’altro! Alleluja! A parte questo, Asher è passato abbastanza in secondo piano (di lui non hanno detto nulla di nuovo), Michaela (che se la tira poco come al solito) è stata chiamata da un rinomato studio legale per quello che lei credeva essere un colloquio per uno stage, mentre lo studio voleva proporle un accordo prematrimoniale! Poor Michaela! Anche se in realtà ci ho goduto a vedere la faccia che ha fatto durante l’incontro con l’avvocato. Passiamo a Connor, che fa ancora la puttanella in giro benché nei suoi pensieri ci sia sempre Oliver…mi ha un po’ mosso a compassione quando si è presentato davanti a casa sua con un mazzo di fuori e gli ha aperto la porta un figaccione mentre Oliver era sotto la doccia, però Connor te la sei cercata eh! Parlando di puttanelle, anche Laurel non scherza e ha iniziato a farsela sia col suo ragazzo che con il suo collega…seriously? Non serve che sia io a dirti che la cosa non andrà a finire bene Laurel, no no no! Invece Annalise continua ad avere un rapporto di amore e odio con suo marito, che se fossi in lei io lo avrei già denunciato!

Alla fine la parte migliore della puntata sono stati proprio Rebecca e Wes che si sono finalmente trovati e hanno ammesso a sé stessi di provare qualcosa l’uno per l’altra…era ora! Come ho detto all’inizio ormai siamo vicini a scoprire le vere dinamiche dell’omicidio del signor Keating, e le cose sono veramente molto più incasinate di quanto pensavamo visto che adesso si è messo in mezzo anche l’ex amante di Annalise che ha deciso di attuare un piano con l’aiuto di Rebecca…ma ancora non ci è dato sapere cosa di preciso! Insomma, restate sintonizzati per vedere come andrà a finire questa storia e se i nostri amici riusciranno davvero a passarla liscia (anche se ho come l’impressione che la telefonata che ha fatto Wes a Rebecca in hotel li incastrerà di brutto)!

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]