Grey’s Anatomy: Recensione episodio 10×05: I bet it stung

Grey’s Anatomy: Recensione episodio 10×05: I bet it stung

Grey’s anatomy trona alle origini, o forse solo Callie, che decide di rivangare i vecchi tempi? Stimo questa donna da sempre, rivederla come quella di un tempo mi ha fatto commuovere. Sono felice che si stia distaccando da Arizona, deve ritrovare sé stessa e abbandonare la sua vecchia vita. Meredith invece non riesce più a tornare quella di un tempo, la ragazza che amava, viveva e respirava la chirurgia. La ragazza che ora si è trasformata in donna, madre. La puntata ci vuole trasmettere qualcosa: Quanto possiamo dare in un giorno?

Il discorso di Cristina può sembrare duro nei confronti della nostra protagonista, invece cela una grande verità! Intanto, Jo continua a fare pressioni ad Alex riguardo suo padre, ma lui non si sente ancora pronto ad affrontarlo, soprattutto dato i trascorsi che hanno alle spalle! Tra i due si scatenerà un forte litigio, che turberà molto la ragazza. Quando mai Shonda ci fa godere un po’ queste coppie?

Jackson è alle prese con sua madre, la quale non vuole accettare Stephanie. Devo dire che ho trovato tutta la vicenda terribilmente buffa, ma vorrei ci fosse April al suo posto! Arizona intanto si stà avvicinando a Leah, la specializzanda che non calcola nessuno. Che tra le due nasca qualcosa? Beh, la cosa non mi dispiacerebbe! Cristina e Owen invece sono sempre più lontani, ho paura di vedere come si svolgerà la loro separazione, soprattutto dopo la new entry focosa di Owen.

Finalmente in questo episodio ho rivisto il vecchio Richard, che piano piano sta riemergendo quello di un tempo, speriamo non ricada nelle vecchie abitudini! In conclusione un episodio piacevole, che mi ha riportato un po’ ai vecchi tempi di Grey’s Anatomy.

Voto 8.5

Irene

[banner align=”aligncenter”]