Grey’s Anatomy: Recensione 14×13: You Really Got A Hold On Me

Grey’s Anatomy: Recensione 14×13: You Really Got A Hold On Me

Dopo una pausa di due settimane, Grey’s Anatomy è tornato con una nuova puntata, che permetterà al suo spin-off di prendere vita. Station 19, partirà infatti il 22 marzo e vedrà tra i protagonisti Andy Herrera. Herrera, che conosciamo finalmente in questo episodio, è sicuramente una donna forte, tenace, che sa il fatto suo. Stabilisce fin da subito una connessione con Meredith, alquanto preoccupante però ai miei occhi. Infatti, tra le due, sembra in decollo un interesse  amoroso, almeno da parte di Andy. Vogliate gli sguardi, la chimica.. forse viaggio troppo con la fantasia? Ditemelo voi.

Ad ogni modo, non so come prenderei questa eventuale svolta, ma la riterrei sicuramente altamente improbabile. Andy è sicuramente un personaggio interessante, che nello spin-off saprò sicuramente apprezzare e che ha già instaurato anche una buona chimica con Ben, quindi staremo a vedere. Per il resto, la 14×13, oltre a portare avanti le tematiche del concorso, ha visto prendere una piega Japril alquanto interessante! Jackson è ritornato a interessarsi della sua ex moglie, dopo averla snobbata praticamente per vari episodi. Come dico da molto tempo, le scene tra i due erano a dir poco inesistenti. Ad oggi però, vediamo una April completamente nuova.

Una April che non vede l’ora di divertirsi! Forse il ritorno di Matt, le ha fatto un pochino ripercorrere la sua vita, facendole ripensare a come sarebbe andata. Sicuramente con Jackson ha maturato un amore unico, che però alla fin fine ha visto al capolinea. Vorrei però ricordare alla cara Shondona, che i Japril erano ormai la colonna portante di questo show. Ce li ha ridati in un breve film, per poi strapparceli di nuovo come se nulla fosse mai successo! Ebbene, oggi Jackson è tornato. E’ tornato a calcolare la sua ex moglie con una punta di gelosia, ma sopratutto di preoccupazione. Spero che questo li faccia riavvicinare di nuovo, perché non se ne può più della loro distanza. Ad oggi, le coppie in Grey’s Anatomy stanno praticamente a zero!

Se non per qualche tresca qua e là, come Amelia e il suo mentore e gli specializzandi con April, non abbiamo praticamente nulla in tasca. Mancano queste tematiche in Grey’s! E’ si piacevole ripescare vecchie storyline come la competizione, i concorsi, tuttavia manca sicuramente la tematica amorosa. Questa puntata è stata chiaramente di passaggio per varie ragioni, spero però serva alla fin fine a far progredire qualche vicenda, considerando manca meno di metà stagione al season finale. Non ci resta che metterci comodi ed aspettare, pazientemente. 

Voto 7

Precedente The Walking Dead: Recensione 8x09: Honor/Onore Successivo OSCAR 2018: I VINCITORI