Grey’s Anatomy: Recensione 14×09: 1-800-799-7233

Grey’s Anatomy: Recensione 14×09: 1-800-799-7233

Dopo una pausa a dir poco immensa, è finalmente tornato con noi Grey’s Anatomy. C’eravamo lasciati proprio sul più bello. La nostra Jo, dovrà fronteggiare il suo ex marito, quella bestia di satana di Paul. Per fortuna però, ha dalla sua parte persone come Alex, Meredith e Arizona. Jo non si lascia mettere i piedi in testa, anche dopo un momento di shock generale. Mette in guardia la nuova compagna di Paul, che tutti avranno riconosciuto per One Tree Hill, sugli abusi che ha dovuto subire quando era sua moglie. Tuttavia, riesce ad ottenere il divorzio, ma Paul sembra proprio non voler lasciar perdere. Come ben sapete, sono una delle poche a cui piace Jo. Ultimamente mi era un po’ calata, ma negli ultimi episodi ho finalmente rivisto il personaggio ai suoi albori.

Con un compagno come Alex, non poteva poi essere altrimenti. Tuttavia, non credo siano stati Alex & Jo ad investire Paul. Spero quasi sia stata la sua compagna! Nonostante la vicenda intricata della storyline di Paul sia stata al centro dell’episodio, Shondona ci ha servito nuovamente la coppia Maggie e Jackson. Una coppia oscena, come ho già detto svariate volte. E lasciate perdere che tutto ciò ci abbia regalato una visione di Jackson mezzo nudo! Okay, ho sicuramente apprezzato, ma questi due insieme non si possono proprio vedere. Tuttavia, ho visto una luce di speranza in un cambio di rotta. La titubanza di Maggie ad accettare l’invito di Jackson, mi fa ben sperare.

Mentre Jackson ed April non si guardano nemmeno più! Una storyline a dir poco assurda, concedetemelo. April almeno, riceve qualche gioia da Richard, che nota il suo lavoro in ospedale. Jackson invece, sembra aver occhi per la sua nuova fiamma. Miranda intanto, deve occuparsi dell’ospedale e si affida a un novellino esperto di hacking, che riesce però a ristabilire la situazione e a riportare l’ospedale alle sue funzioni iniziali. Un momento di gioia per la nostra Miranda, che ben presto dovrà fronteggiare la decisione di suo marito! Come ben ricorderemo, ha deciso di unirsi ai vigili del fuoco. In questo episodio però, come vi ho già detto, le vicende ruotano intorno a ben altro.

Con questo ritorno Grey’s Anatomy, risponde solo in parte ai quesiti che aspettavamo. Dovremo aspettare settimana prossima per scoprire qualcosa di più. Dopo un mese di pausa, posso ritenermi soddisfatta dalla 14×09. Ci sarà finalmente un po’ di giustizia per Jo? Voi fan riuscirete a smettere di odiarla? E Paul, continuerà ad essere un problema per lei? Spero Shondona non tiri troppo alla lunga con queste vicende, perché potrebbero ritorcersele contro. Non ci resta che aspettare per poter giudicare al meglio.

Voto 7.5

Precedente Anteprima: "Sono sempre io" di Jojo Moyes Successivo Recensione: "The Hate U Give. Il coraggio della verità" di Angie Thomas