Grey’s Anatomy: Recensione 14×06: Come on Down to My Boat, Baby

Grey’s Anatomy: Recensione 14×06: Come on Down to My Boat, Baby

Come c’era da aspettarsi, è arrivato il classico episodio di passaggio di Grey’s Anatomy. Un episodio che nel complesso mi è piaciuto, portando la trama a un livello successivo. Iniziamo dai nostri ragazzi! I nostri uomini si concedono una gita in barca, lontano dall’ospedale. Jackson ha ancora qualche dubbio su Maggie, dimenticandosi quasi dell’esistenza di April.. era proprio necessario? Ben ci svela il suo piccolo segreto e la passione per il fuoco, mentre De Luca e Owen incontrano qualcuno sulla loro strada. Alex? Beh, lui è sempre il solito. Pronto a proteggere la donna che ama, la quale finalmente ha preso una decisione sul suo futuro.

Dall’altra parte invece, abbiamo una Meredith sotto i riflettori, candidata al premio più importante dell’anno. Una Meredith che ricorda sempre Derek e sembra essersi lasciata già alle spalle la faccenda con Nathan! Un po’ come Carina che cambia uomini/donne a seconda dell’umore. Su questo appunto infatti, mi viene da pensare.. ma ce la ricordiamo le storyline? Insomma.. dall’alba alla notte Amelia finisce nel letto di qualcun altro, mentre Owen si bacia con un’altra donna! E Amelia? E Teddy? Tutto è dimenticato! Sono tornati i bollenti spiriti all’ospedale a quanto sembra..

Ma non sembra essere l’unica stranezza dell’episodio. Forse anche dovuto a una paziente con una pistola nel bacino! Insomma, questo episodio mi ha lasciato forse poco, nonostante è stato alquanto godibile da guardare. Voi lo sapete bene, io adoro Grey’s Anatomy, ma per questa volta ho notato un affrettarsi di vicende, tutto con troppa, troppa foga. Sono però curiosa di scoprire le risposte che si sono create con il finale della puntata.

Non ci resta che aspettare quindi settimana prossima, dove ci aspetterà un episodio sicuramente più emozionante, con più carne al fuoco. Si tratterà infatti del trecentesimo episodio, che renderà omaggio a moltissimi personaggi storici! Io non vedo l’ora di vederlo  e voi?

Voto 6.5