Grey’s Anatomy: Recensione 11×11: All I Could Do Was Cry

greys-anatomy-season-11-spoilers

Grey’s Anatomy: Recensione 11×11: All I Could Do Was Cry

“Shonda la sadica” è questo il suo nome di battesimo. Lo strazio, questa puntata di Grey’s è lo strazio. E’ talmente triste che mi congratulo di essere riuscita a concluderla. Tra un singhiozzo e l’altro sono riuscita a finirla con un: “Perchè te la prendi sempre con le mie ship?” A quanto pare è un vizio abituale, con tanto di “un bambino sano sognatelo la notte”. April continua a sperare, a chiedere un miracolo per suo figlio, ma alla fine non si salva. Vive solo pochi minuti, come il figlio di Amelia in Private Practice. Che poi, se avete visto lo spin-off di Grey’s, saprete perfettamente quante gravidanze infelici ci sono state! Naturalmente non erano abbastanza.. chi la ottiene mai la felicità?

Tra l’altro, riesce a sopravvivere il figlio di una madre a cui hanno sparato e a cui fanno un intervento a cuore aperto.. della serie: Are you fucking kidding me? Owen, nel frattempo, si sta avvicinando a un falco ad Amelia, aspetto confidenze con Callie a tal proposito. A dire il vero con Amelia sentivo qualcosa nell’aria, ma mi chiedo perchè vogliano far mettere insieme loro due.. per ora non ce li vedo per niente!! Pochi presenti tutti gli altri personaggi, considerando che l’episodio si concentri sull’avere fede per Jackson e April. 

Finalmente Jackson va a chiedere aiuto a Dio anche se non ci crede, questa cosa mi è piaciuta molto perchè è stato veramente a fianco di April come doveva e ha sperato con lei come doveva. L’ha supportata, anche se lei cambiava idea ogni cinque minuti, il solito uomo d’oro. Avete abbastanza fazzoletti sul comodino, non è vero? Non fermatevi a farne un uso spropositato, piangete l’anima insieme a loro.

La puntata è così intensa che c’è molto poco da commentare, considerando sono rimasta in preda alla disperazione. Come sempre mi è piaciuta Amelia e il suo non mollare, il suo dare forza agli altri. La Pierce si è dimostrata una buona sorella con Meredith e le ha fatto capire che lei ‘è se ha bisogno (che carina), mentre invece il riavvicinamento Richard/Mamma Jackson non mi è piaciuto. L’ho trovato un po’ troppo improvviso e fuori luogo. Mi manca Derek dannazione. Puntata comunque brillante sotto ogni aspetto, qualcuno indaghi sul problema Shonda/Gravidanze!

Voto 8