Grey’s Anatomy: Recensione 11×08: Risk

greys-anatomy-season-11-spoilers

Grey’s Anatomy: Recensione 11×08: Risk

La mia recensione:

Shondona tu sei il male. Sei il diavolo.

Non potevi regalarmi almeno una minima gioia Japril? Era troppo per te.. non è vero? Non potevi farmi tornare un po’ di gioia tra Mer & Derek dopo la scena della doccia? Era troppo per te.. non è vero? Non potevi almeno… SENTI DOVEVI SOLO DARMI UNA GIOIA. Ok, lo so che questo non è il modo per iniziare una recensione, ma andiamo! Ci rediamo conto che non succede mai niente di bello in questo telefilm? Ah no.. aspettate! Mi ha dato una gioia Jolex ed io per questo dovrei esserle grata.. giustamente. Parliamo di un episodio straziante.. ok?

No, non ci sono morti o squartamenti come di solito siamo abituati a vedere nei mid-season, ma ci siamo andati vicini. Come se non bastasse, perché non condire tutto con le vecchie scene tra Meredith & Derek? Tanto il mio cuore era già a pezzi. E no, non sono contenta che mi hai fatto riavvicinare Callie e Arizona, perché io non le shippo minimamente, chiaro? Insomma, sono furiosa.. però che bell’episodio gente! Ok, no sense time con i miei scleri, però la drammaticità è proprio da Grey’s Anatomy. Mi sono piaciuti tutti. Persino Arizona!

Amelia tra l’altro ha dimostrato di avere la stessa stoffa di suo fratello, avete ancora dubbi su di lei? Tra tutte le belle scene che ci sono state in questa puntata, ho apprezzato tantissimo l’intervento tra sorelle, ci voleva proprio! Shondona ha sottolineato ancora una volta quanto Mer & la Pierce assomiglino ad Ellis. Richard dovrebbe essere orgoglioso di loro, invece si preoccupa troppo! Per fortuna ha capito come avvicinare la figlia. Miranda e i suoi esercizi esilaranti mi hanno fatto sorridere, così come la “dottoressa come si chiami col tumore” e le sue sveltine nella stanzetta.

E’ vero, sicuramente prima della pausa ci si poteva aspettare di più. Come ho detto prima siamo fuori dagli schermi del vecchio Grey’s! Spero davvero risolvano la questione bimbo dei Japril.. perché è inaccettabile. Staremo a vedere. Vorrei tanto spuntare una Addison all’orizzonte a risolvere tutti i problemi del mondo, ma sarebbe troppo bello per essere vero.

Per Meredith e Derek mi preoccupo, ma non più di tanto. Andiamo, sono la coppia base dello show! Li ha fatti distaccare così solo per farci arrabbiare come non mai, ma sono convinta che alla fine torneranno più forti di prima. Detto ciò, chi aspetta Gennaio adesso?

Voto 8

[banner]