Forever: Recensione 1×05: The Pugilist Break

forever-abc

Forever: Recensione 1×05: The Pugilist Break

La recensione:

Anche questa settimana Henry Morgan è chiamato ad aiutare il dipartimento di polizia per risolvere un omicidio! Devo ammettere che non è stata un granché intrigante questa puntata: trovano il cadavere, indagano, risolvono l’omicidio.

Come ogni poliziesco direte voi, ma non tutte le puntate dei polizieschi sono noiose in realtà! Comunque in questa puntata il cadavere apparteneva a un buon uomo (in realtà era un ex tossico) che voleva salvare il suo quartiere, più precisamente il centro dove i ragazzi più sfortunati andavano per passare il tempo e dove lui faceva volontariato.

Questo centro doveva essere demolito per fare spazio ad altre costruzioni, e per cercare di impedirlo il nostro amico è finito stecchito!

Ovviamente all’inizio sembrava quasi un suicidio, ma al nostro Henry non sfugge mai niente e grazie a lui le indagini hanno portato a galla diversi risvolti della storia…

Non aggiungo altro in caso dobbiate ancora vedere la puntata, comunque a parte il caso di omicidio un po’ piatto per il resto mi è piaciuta molto! Fra Henry e la sua partner si sta instaurando un bel rapporto, Abe è sempre carinissimo, e mi ha fatto veramente morire il collega di Henry che ha passato la notte in bianco per operare un ratto!

Unica pecca, e lo ripeto da ormai 2 settimane, voglio sapere che fine ha fatto Adam!!!

Voto: 7

Recensione a cura di Anna Nicoli

[banner]