Fifty Shades of Grey: News & nuovo trailer in arrivo!

Cari lettori, ormai sono in ritardissimo con le news, ma ahimè cerco di scriverle tutte in una volta e non una ogni dieci minuti. Oggi voglio parlarvi di uno dei film più attesi del 2015: Fifty Shades of Grey. Una delle trilogie più lette e discusse negli ultimi tempi. Ora però, non voglio concentrarmi sulle pagine del libro che noi amiamo tanto.. ma sull’imminente uscita nelle sale cinematografiche.

Ho due grossissime notizie da darvi: una buona e una cattiva..

Partiamo da quella buona: Settimana prossima (il 14 Novembre) arriva un nuovissimo trailer per Fifty Shades! Ecco una minuscola preview che lo annuncia con il nostro super sexy Christian Grey:

Passiamo però alla cattiva notizia: sebbene vediamo i bei pettorali, non vedremo le parti basse del nostro dominatore.. quindi ragazze mie tirate fuori gli artigli! 

A dichiararlo è proprio il nostro Jamie Dornan, nel corso di un intervista per Observer:

“Vogliamo cercare di soddisfare un pubblico più vasto possibile, e vogliamo farlo possibilmente senza disgustarli. Non vogliamo girare scene gratuite e brutte dal punto di vista grafico. Inoltre erano proprio i contratti con la produzione a prevedere che gli spettatori non avrebbero visto il mio … In ogni caso sono consapevole di cosa abbiamo girato, e vi posso assicurare che non è un film privo di azione. Il nostro direttore, Sam Taylor Johnson, è una donna molto brillante e con molti successi e premi vinti alle spalle, mi fido delle sue scelte anche se ancora non ho visto il film completo, inoltre alle spalle abbiamo la Universal che è uno studio molto importante, quindi prima di giudicare sarebbe meglio vedere il film. Sono consapevole che non soddisferò mai tutti i 100 milioni di lettori, ma il film è diverso dal libro. Tutti quelli che pensano che un attore si ecciti quando gira scene di sesso in un film si sbaglia fortemente, non c’è nulla di sexy nel girare una scena in una sala piena di uomini pelosi. A meno che tu non sia un tipo a cui piace essere guardato, e non è il mio caso. Mia moglie capisce che si tratta di lavoro, tuttavia non penso che guarderemo insieme il film molte volte!”

10006977_791222130919869_881469807870447432_n-2

Insomma, noi lettrici sappiamo che Fifty Shades non parla di prati e fiori verdi.. cosa ne pensate di questa scelta? Sicuramente non avremo mai il film perfetto!