Faking it: Recensione 3×07: Game On

Faking it: Recensione 3×07: Game On

Quando pensi che nessuno potrà mai essere peggio di Karma, ma poi arriva in scena Sabrina e ti capovolge tutta la situazione. Penso che questa frase racchiuda perfettamente l’episodio di Faking It di oggi. Un episodio diverso dal solito, che ha finalmente riunito tutti i nostri protagonisti. Adoro vederli interagire tra di loro, come un’unica grande famiglia. Infatti l’episodio mi ha un pochino rimandato a quello della punizione scolastica, ed è proprio questo il motivo per cui l’ho adorato.

Lauren come sempre è la mente del gruppo. Ideerebbe qualunque cosa, pur di restare al centro dell’attenzione. Questa volta però, ha ammesso la sua debolezza. Alla fine Liam non è una compagnia così malvagia, è quasi piacevole averlo attorno. Quindi settimana scorsa non ero del tutto impazzita, i produttori stanno proprio mirando alla ship. O forse è solo l’inizio di una splendida amicizia? Per quanto mi riguarda, li vedrei meglio come coppia, anche se come ben sapete preferisco l’accoppiamento Liam/Amy.

A proposito di quest’ultima, si è leggermente rincretinita? Insieme a tutti gli altri? Come si farà a non notare le intenzioni meschine di Sabrina? Va bene che Karma vuol essere sempre al centro dell’attenzione, però anche un cieco si accorgerebbe che nella nuova amica di Amy c’è del marcio. Sabrina, come se non bastasse, si finge lesbica, per accalappiarsi tutta per se la nostra biondina! Ora, c’è una grande differenza rispetto a fingersi lesbiche per pura popolarità!

Il comportamento di Sabrina potrebbe definirsi solamente meschino, diciamocelo. Karma per una volta ha ragione, ma il resto del gruppo è troppo occupato a calcolare la loro vita privata per accorgersene. Nell’aria si respira anche la nuova fiamma di Shane, la più scontata dell’esistenza umana. D’altronde, l’odio si trasforma sempre in amore, no? Quindi lo stesso discorso dovrebbe replicarsi per Liam/Lauren. Ma basta sognare, ahimè le protagoniste sono sempre due, ma all’orizzonte è arrivata la classica terza a mettere zizzania. Riuscirà a rompere l’amicizia di Amy/Karma? Io non ci giurerei!

Voto 8