Eye Candy: Recensione 1×08: AMA

copertina

Eye Candy: Recensione 1×08: AMA

Non ci sto capendo più niente. Ve lo giuro!! Chi caspita devo sospettare? In questa puntata di Eye Candy, scopriamo mille cose enigmatiche. La polizia, come già intuito dal pilot della serie, sta sorvegliando Lindy da molto tempo. La nostra protagonista crede quindi che il suo rapporto con Ben sia stato solo una farsa. Lindy capirà però, che Ben si è veramente innamorato di lei e ha messo in pericolo la sua carriera nella polizia. Un classico insomma! Tommy intanto, è come sempre il personaggio chiave dei quaranta minuti. Nel flashback possiamo vedere come s’interessa a Lindy, definendola addirittura “perfetta”. Un curioso gioco di parole, considerando lo stesso stalker la consideri con quel termine.

Ed ecco quindi calcare ancora una volta la mano sul poliziotto che io shippo come non ci fosse un domani con la protagonista, non voglio assolutamente sia lui!! A parte che lo troverei un po’ scontato, considerando questo troppo soffermarsi su di lui.. NON ESISTE! Quindi continuo a concentrarmi sulla mia Sophia, che continua a non raccontarmela giusta. In questo episodio non sono però riuscita a ricavare nuovi indizi su di lei. Scopro invece che George, l’amico ciccione di Lindy (sì, ho finalmente imparato il nome), è sospetto a tratti. Io continuo a ritenerlo un sospettato impossibile, soprattutto dopo questo episodio! George e Lindy si conoscono in circostanze particolari e il ragazzo conferma ancora una volta di volerla aiutare con il ritrovamento di sua sorella.

Curioso però, che la voce di George sparisca al telefono proprio quando deve parlare lo stalker. E’ anche vero che una persona non può essere in due luoghi diversi nello stesso momento! Lo stalker infatti appare dietro il vetro, mentre George si trova nel suo camion. Gioco di ruolo o semplice deviazione dai sospettati? Non lo so, non chiedetemelo! Ho un casino in testa che farebbe impallidire chiunque. A questo punto tra i palpabili quadrerebbe solo Tommy come stalker, che in questa puntata è costretto a mettere un muro con la mia Lindy. Io ovviamente in quel momento ero in una valle di lacrime stile: “ma perché dovete sempre farmi disperare con le ship??”. Io comunque mi chiedo, ma Jake dove è caspita è finito? Capisco che ha visto Lindy in atteggiamenti intimi con Tommy, però da sparire così!

Niente, io ormai sono convinta che questo stalker non lo conosciamo (e ne sarei delusissima se fosse così, ve lo ripeto), ma spero davvero di lasciarmi sfuggire qualcosa. Credo che dietro tutto sto macello, centri la sorella.. che guarda caso si è iscritta al sito più assurdo del pianeta! Perché mai avrebbe dovuto farlo? E chi diavolo l’ha rapita? Una cosa è certa: con quel vestito e quella posa.. non sei sicuramente una santa!

Voto 8