Eye Candy: Recensione 1×07: SOS

copertina

Eye Candy: Recensione 1×07: SOS

Mi vedete saltare per casa in preda ai feelings più sfrenati? Ebbene, la causa è proprio Eye Candy, in particolar modo per due personaggi a caso! Chi saranno mai? Tommy & Lindy naturalmente. C’è un episodio in cui la nostra protagonista non è in pericolo? Praticamente mai, soprattutto se è impegnata a baciarsi a destra e manca con tutti quelli che trova. Il povero Jake è costretto ad assistere, avrà finalmente capito che ha perso la sua causa in partenza? Tommy in questo episodio ha agito proprio da vecchia volpe, con la classica scusa pronta per infilarsi nelle mutande di una brunetta a caso! Come dici? Devi infiltrarti in una casa a prenotazione con qualcuno che ti faccia da fidanzato? Ci penso io naturalmente! Ma tutto deve essere credibile, quindi dobbiamo slinguazzarci e dopodiché ci vediamo nel letto con metà vestiti addosso. Dì la verità Tommy, la tua era tutta una finta per rimorchiartela, altro che droga! A parte gli scherzi, sospetto sempre meno di Tommy, e piuttosto che concentrami su di lui, mi sono concentrata su chiunque. I palpabili: Sophia e l’amico ciccione.

Sophia continua a essere stranissima ai miei occhi ed io continuo a sospettarla con una certa pazzia, lo ammetto. Mi sono soffermata molto sulle parole dello stalker, quando osserva Lindy al parco. Lo stalker vuole sapere come sia baciare Lindy, o comunque cosa si prova. Gli interessati a questo bacio sono: Sophia, l’amico ciccione e Tommy. Sophia chiede in primis a Lindy cosa succede con Jake e come stanno procedendo le cose, restando in sospetto in un secondo momento decidendo di non allontanarsi da casa. La vera domanda è.. perché?

L’amico paffutello tenerone in secondo piano vuole fare gossip e aiuta tantissimo Lindy, ma è troppo simpatico per essere sospettato, anche se si comporta come tale. Infine Tommy, che decide di baciare Lindy, forse proprio per scoprire cosa significhi baciarla? Ognuno di loro sembra essere sospetto, ma le parole del complice (se così può dire) dello stalker sono: “voleva solo spaventarti, non ti avrebbe fatto del male”. E qui ho notato una Sophia che urla al dolore di Lindy.. tutta scena? Tommy la salva proprio prima di essere marchiata.. qual è la verità? Mille ipotesi, ma ognuno di loro non sono sospettabili al 100%. E se lo stalker non lo conosciamo? Tutto ciò continua a rimanere un mistero senza fine, ho davvero bisogno di rimettere insieme il puzzle.

Voto 8