Eye Candy: Recensione 1×06: ICU

copertina

Eye Candy: Recensione 1×06: ICU

Ci ho messo qualche minuto in più a capire precisamente questa puntata di Eye Candy e a elaborare le mie teorie, ma alla fine credo di avercela fatta. La tensione sessuale tra Tommy & Lindy si fa sempre più evidente e naturalmente, gli autori quei furbacchioni, infieriscono ancora di più rendendo sospetto il bel tenebroso. Devo crederci? No, non mi convinceranno mai. Non riuscirete a spezzare il mio cuoricino di ghiaccio, non esiste! Ad ogni modo, ho notato che lo stalker è presente una puntata sì e una no – non c’è ovviamente quando vediamo Tommy quaranta minuti sullo schermo – NON CI CASCO!

Non so se è un bene vedere lo stalker così poco, anche perché non abbiamo occasione di elaborare molte teorie, soprattutto con così pochi sospettati! Però quello che fa Lindy è sempre interessante, soprattutto se deve infiltrarsi in un ospedale fingendosi super malata. Ancora non ho ben imparato i nomi dell’amico palla e dell’altro poliziotto, quindi questa settimana li chiamerò A & B. A è troppo collaborativo, anche se si è rivelato leggermente sospetto con la sua tranquillità. Avete presente quando ha spiegato a Lindy di aprire il corpo della ragazza, per trovare quella specie di bottone microscopico? Ecco, era felice come una pasqua e per niente agitato. A dir poco fuori dal comune, a meno che non sia un’amante dei film di Saw!

B invece pensa bene di sparire nel momento in cui lo stalker aiuta Lindy. La scorsa settimana vi avevo esposto la teoria di lui/Sophia, quindi mai dire mai! La sua scusa? Cercare la dottoressa, ma dopo che fine fa? Non lo vediamo tornare da A. Ok, con queste lettere non avrete capito un fico secco, ma tranquilli non ci capisco più niente pure io! La domanda fondamentale in questo episodio è: “Perché lo stalker aiuta Lindy?”. Ci possono essere moltissime ragioni, ma come ha notato la nostra protagonista nella puntata precedente, se lo stalker la voleva morta a quest’ora non era più in mezzo a noi. Beh certo, il telefilm ha bisogno della sua protagonista, ma c’è qualcosa di più.

Lo stalker vede Lindy perfetta, quindi intoccabile? Questo è il primo punto sicuro, che ci viene presentato fin dal pilot.. ma se ci fosse altro? In più, perché Lindy si continua a trovar di fronte Hackeraggi impossibili e via dicendo? Lo stalker vuole fargli capire che sono più simili di quanto credono? Io non ci sto capendo più nulla! Tutte le teorie che ho non quadrano al 100%, ditemi chi è questo benedetto stalker e fate sia uno dei principali!

Voto 7

[banner]