Eye Candy: Recensione 1×02: “BRB”

Eye Candy: Recensione 1×02: “BRB”

copertina

La mia recensione:

Qualche giorno fa vi avevo parlato del pilot di Eye Candy (QUI), la nuova serie di MTV. Ebbene, mi sta conquistando a tal punto che ho deciso di recensirlo settimanalmente. Con questo secondo episodio la serie si è certamente confermata un buono show, mettendoci di fronte a dei succulenti sospettati. Ahimè, più che sospettare i boy di Lindy, inizio a sospettare i suoi migliori amici! Connor in vetta alle classifiche, con la sua brillante idea di scattare foto alla centrale della polizia. La vera domanda è: Perché?

E poi c’è Sophia, a cui vengono dedicate parecchie inquadrature sospette, che il produttore stia cerando di depistarci? Quando inizio a urlare al sospettato, aspetto sempre per dare una conferma al 100%, soprattutto se gli autori ci calcano la mano. Quindi, il vero sospettato dobbiamo ancora conoscerlo o è più vicino di quanto pensiamo? A distrarre le mie teorie ci sono Lindy & Tommy, nuova coppia che urlano SHIP peggio di due teenager in calore! Poi lui diciamocelo… è un bel manzo!

Anche se in questa seconda puntata abbiamo la figura dello Stalker più in ombra rispetto alla precedente, Eye Candy riesce a convincere mettendo in scena un’indagine elaborata sui sospettati. Questo è sicuramente da apprezzare, considerando che di solito per avere qualche indizio bisogna aspettare decine di puntate! Il cast è intrigante, fa volare l’episodio e non riesce proprio ad annoiarmi! Cinque minuti sono pronta a mettere play e un secondo dopo la puntata è già finita. Sarà la curiosità, sarà l’ansia delle azioni dello Stalker.. ma questo show già con due puntate è riuscito a mettere in piedi qualcosa di innovativo e coerente. Non so cosa aspettarmi dal terzo episodio, ma vorrei un altro incontro ravvicinato tra Lindy e lo Stalker.

Voto: 7.5

[banner]