Bates Motel: Recensione: 3×09: Crazy

Bates Motel: Recensione: 3×09: Crazy

Classica puntata pre-finale questa di Bates Motel. Sto iniziando ad avere dubbi su come finirà però questa 3° stagione. Come stagione complessiva non è stata secondo me tra le migliori, ma comunque piacevolissima da vedere. La mia preoccupazione è però Norman. E’ dal season finale della seconda stagione che ci mostrano le sue facce da psycho, e questo sta diventando un pochino ripetitivo in tutte le puntate della terza stagione. Fateci caso: sono parecchie settimane che la puntata si chiude su Norman psycho, non vorrei quindi che il season finale di questa terza stagione sia l’ennesima ripresa sul suo viso letale. Non mi piacerebbe, sono sincera.

Non che vedere Norman psycho non sia una gioia per gli occhi, ma i season finale dei telefilm devono essere esplosivi. Questa 3×09 però non ha aperto molti sbocchi per una shock conclusione, quindi non so che aspettarmi settimana prossima! Tuttavia, quanto è troia Bradley?? Non è cambiata di una virgola! Non ha esitato un secondo per riportarsi a letto Norman, sempre la solita! E Romero? Mancava poco che si mangiava le labbra di Norma, ma lei la da solo ai psicologi random. Della serie: Romero, te la devi sudare!!! Poveretto anche lui.

Intanto Dylan sembra essere entrato nel tempo delle mele. Ma per caso si è innamorato perso? E anche qui ci mancava poco per ottenere un bacio con Emma! E per fortuna non è successo, perché Dylan è solo mio!! E non capisco nemmeno perché non voglia dire a Emma che le salverà praticamente la vita, ma sicuramente lei lo scoprirà e gli salterà addosso (beata lei, SOB). Grazie al cielo, in tutto ciò, il padre maniaco marpione è costretto ad allontanarsi dal figlio, era anche ora! Ma solo io non lo tollero? Insieme a tutto il perdono gratuito che gli hanno offerto? Fosse per me lo avrei preso a schiaffi, giuro!

In ogni caso, come potete leggere, questa 3×09 non ha portato svolte al Bates Motel, tranne che per Norman e la sua psiche malata. Quanto adoro quando conversa con la “finta” madre, Norma in quei panni è fantastica!! Che devo dirvi più? Spero gli autori mi convincano maggiormente settimana prossima! E ovviamente speriamo nel rinnovo!!