Bates Motel: Recensione 3×07: The Last Supper

Bates Motel: Recensione 3×07: The Last Supper

Anche questa settimana una puntata di Bates TOP. Come sempre, trovo sempre più esilarante il mio Norman, che in questa puntata ha certamente dato il meglio di sé. Vogliamo veramente parlare del face a face con James? Non so voi, ma io mi devo ancora riprendere! Cioè, praticamente c’è stata la svolta che ho sempre desiderato. Normanuccio ha praticamente fatto capire quanto desidera sua madre. E no, non solo come la donna che le prepara la colazione tutte le mattine! Ed io ovviamente salto per casa stile posseduta, perché sapete quanto bramo dentro di me questo incesto. Lo so, lo so. Per voi è da malati voler vedere madre e figlio e insieme, ma è più forte di me.

Parlando di coppie più plausibili invece, questa 3×07 si è certamente incentrata su Emma & Dylan. Norman ormai è talmente concentrato su chi si scopa sua madre, che non si accorge nemmeno che quella che dovrebbe essere la sua ragazza, faccia gli occhi dolci a suo fratello. Ovviamente penso la loro storia si sia conclusa nel momento in cui, Norman, qualche puntata fa, abbia nominato sua madre prima del momento del sex (che non è avvenuto). Ovviamente Emma non ci ha pensato due volte, siccome non le resta molto da viver, ed ha deciso così di puntare quel gnoccazzo di Dylan (ti capisco donna, ti capisco.)

Dylan, d’altro canto, non ci pensa due volta a dimostrarsi il ragazzo d’oro che è. Ok amore mio. sei bellissimo e altruista e tenerissimo.. ma non puoi farti ammazzare, io ho bisogno di te nel telefilm, sono chiara? In poche parole vi sto dicendo che appoggio Caleb, cosa per me assurdissima da dire ora come ora, ma ogni tanto riesce a essere più padre e umano e meno maniaco. Infatti in questo episodio è stato tollerabile, anche se io non lo perdonerei mai per quello che ha fatto a Norma. Oh Norma, Norma, che sai essere così seducente con tutti. Non ti è bastata la sveltina con James, no no! Vorresti portarti anche a letto il buon caro e vecchio Romero.

Si ti capiamo, ma non capiamo perchè ogni essere vivente in questa cittadina voglia per forza entrare nelle tue mutande, incluso appunto tuo figlio! Ovviamente si stupisce che tutti la credano morta, quando ha rischiato la vita per tre stagioni! Solo lei non può arrivare a un concetto così semplice. Ma no, è troppo occupata a cucinare, tant’è che riesce a sfamare gente random senza sosta! Adoro questi lati di Bates Motel, sono insuperabili. Ad ogni modo, anche questo episodio si è fatto valere come il precedente, siamo già vicinissimi al finale di stagione e sono preoccupatissima! Questi sette episodi sono volati, spero solo che ci sia una 4° stagione, perchè non posso restare senza le chicche di Norma & Norman.

Voto 8+

[banner]