Bates Motel: Recensione 3×05: The Deal

Bates Motel: Recensione 3×05: The Deal

No vabbè gente, io sto completamente fumata. Vi rendete conto che mi stavo scordando di fare la recensione di Bates Motel? Sono imperdonabile! Non che se la caghino in molti eh, però a me fa sempre piacere parlare di questo telefilm, che guardano sì e no quattro gatti. Vorrei iniziare dicendo: Norman che stringe il vestito di Norma al petto e se lo annusa è la cosa più TOP dell’episodio. Credetemi, io tutto ciò lo trovo esilarante! Ma i momenti TOP in questo episodio sono tanti, forse troppi! Siamo già a metà stagione e come al solito qualcuno sta cercando di uccidere Norma, tipico. Insomma, tutte le stagioni rischia la vita, è diventato un classico.

E, ancora una volta, è immischiata con dei tizi della droga o quello che è.. ma basta! Date a quel povero Romero qualche caso entusiasmante, ve ne prego. Sinceramente questa stagione per me non ha ancora spiccato il volo, spero lo faccia presto, considerando mancano solo 5 episodi alla fine! Tornando a noi, quanto gnocco è Dylan? Finalmente ha avuto il coraggio di dire alla madre che lo stupratore *cofcof* e fratello è tornato in città. Ora, noi nella mente possiamo immaginarci mille scenari. Da Norma che perde il senno e ripudia i suoi figli, a Norma che dice cose sconnesse senza senso inveendo su Norman.

Ebbene, non è successa nessuna delle cose! Pensate un po’, decide di andarsene dal Motel! Il suo Motel della vita, quello per cui si è praticamente prostituita per una chiavetta! Ora c’è da chiedersi: dove caspita è andata Norma? Beh, le opzioni sono lampanti: A) E’ corsa da Romero a farsi consolare, sfociando poi in una passione irrefrenabile. B) E’ corsa dallo psichiatra, di cui ancora non ho imparato il nome, per farsi analizzare nudamente C) E’ andata da Romero, dove ha chiamato lo psichiatra e ha organizzato infine un orgia. Ebbene, per me sono tutte altamente probabili.

Insomma, questa puntata ci ha regalato certamente momenti indimenticabili e comici come sempre. Emma in questo episodio è stata ahimè marginale, però avverto qualcosa nell’aria con Dylan. Spero di sbagliarmi, ma ormai si fanno troppi favori di circostanza. Le donne della città si contano sulle dita di una mano, è un classico avere i marpioni pronti alle porte! Bellissima invece la scelta di far collaborare i due fratelli, non si vedevano scene tenere tra loro due da un eternità! Come biasimare del resto Norman, con i suoi scatti multipli di personalità! Nemmeno Norma sa più cosa fare, ed inizia a distaccarsi dal figlio. Vi prego, io ho bisogno della mia ship! Aspetto a questo punto con ansia settimana prossima, chissà con chi ci proverà la nostra mammina e se ci saranno di conseguenza scatti di gelosia.

Voto 7

[banner]