Bates Motel: Recensione 3×03: Persuasion

Bates Motel: Recensione 3×03: Persuasion

Finalmente, dopo tre episodi, questa terza stagione di Bates Motel ha iniziato ad ingranare!! Non avrei mai detto che Norman era alla fin fine innocente, avrei giurato avesse ucciso Annika e che, appunto, il corpo nel lago era suo. Anche perché il personaggio di Annika assomiglia molto a uno di Psycho! Festeggiamo, perché finalmente il nostro Romero ha qualcos’altro su cui indagare, oltre la solita maledetta droga! A tal proposito, grandissima e gnocchissima Emma che si porta la Maria in macchina, sono morta dalle risate.

Deve stare ben attenta a provocare uno come Norman, se fossi in lei non sarei poi così tranquilla! Infatti l’occhio marpiolone di doppia personalità sta già agendo! Che poi, quanto può essere gelosa Norma di suo figlio? E’ sempre più sgamabile, sopratutto in quanto riversi sempre su altre persone. Prendete la sua fissa di farsi tutti gli agenti di polizia, nonché magari anche gli psichiatri che trova in giro!

Beh, poteva andare peggio, considerato che c’è in giro qualcuno con la faccia da vero maniaco! Di chi sto parlando? Ma del padre di Dylan naturalmente! Secondo me due bottarelle ad Emma le avrebbe date volentieri. Poi ora che ha deciso di creare il campo di grano allucinogeni stile Farmville, ha uno sguardo ancora più allucinante. Non vorrete mica scordarvi quello che ha fatto alla sua amata sorella? Amata, che parolona! Ma che poi Norma, davvero Dylan manco se lo calcola e poi si lamenta se sparisce o altro, come appunto successo nella season 2.

In tutto ciò, sono esaltatissima per questo episodio, perchè finalmente ha iniziato a formarsi la trama mistery. Che diavolo conterrà questa chiavetta? Sicuramente sarà legata agli omicidi delle prostitute. Comunque, per me Norman ha visto chi ha ucciso/tentato di uccidere Annika, ecco perché era convinto era già morta, non ci sono altre spiegazioni! A meno che appunto ha avuto uno dei suoi episodi, ma a questo punto Annkia non avrebbe dato la chiavetta a Norma! Ma chi diavolo aspetta la prossima settimana? Devo assolutamente saperne di più!

Voto 8

[banner]