Anteprima: “Non posso fare a meno di te” di Monica Murphy

Cari lettori, sono entusiasta di informarvi che… Monica Murphy sta per tornare in libreria!!! Se come me avete amato la “One Week Girlfriend” saga, non potete lasciarvi sfuggire una nuova ed esclusiva storia per la Newton Compton! Arriva la saga di “Billionaire Bachelors Club”, che in Italia prenderà il nome di “The Private Club Series”!

Non posso fare a meno di teTitolo: Non posso fare a meno di te

Autore: Monica Murphy

Edito da: Newton Compton

Pagine: 256

Prezzo: 9,90€

Data d’uscita: 14 Maggio 2015

Trama: Il milionario Archer Bancroft ottiene sempre ciò che vuole e da troppo tempo desidera Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico, che proprio in quanto tale è proibita e intoccabile, una tentazione ancora più forte. Quando lui e i suoi amici, lanciandosi una sfida, scommettono un milione di dollari su chi rimarrà scapolo più a lungo, Archer è convinto di poter vincere. Fino a quando, dopo una serata incantevole trascorsa insieme a Ivy, il suo cuore inizia a battere forte
come non pensava fosse possibile… Ivy sa che Archer è un uomo irritante, arrogante e nonostante i suoi sforzi, non riesce a stargli lontano. E quando un bacio rubato si trasforma in una notte bollente, anche lei si rende conto di essere nei guai. Ma alla luce del giorno, Archer non è più così sicuro che una sola notte di passione sia tutto quello che vuole. Per avere Ivy al suo fianco, potrebbe essere disposto a perdere la scommessa… e vincere il jackpot.

Puoi acquistarlo qui:

La serie Billionaire Bachelors Club/The Private Club Series è composta da:

1. Crave (Non posso fare a meno di te)

2. Torn

3. Savor

3.5 Intoxicated